F1 GP Monza 2023 Garage Suite: l’allestimento firmato da Molteni&C
F1 GP Monza 2023 Garage Suite – Dopo il successo in Bahrain, Arabia Saudita, Miami, Spagna, Canada, e Gran Bretagna, Molteni&C arreda anche gli spazi di F1 Garage Suite del Gran Premio d’Italia all’Autodromo Nazionale di Monza.
Molteni arreda gli spazi F1 Garage Suite, l’esclusiva area hospitality presente in 11 Gran Premi che permette agli ospiti selezionati un’esperienza unica a stretto contatto con la pista e i team in gara. Una partnership che esalta i valori condivisi di eccellenza, qualità e spirito internazionale dei due brand globali, all’insegna delle emozioni uniche che entrambi trasmettono al loro pubblico.
“Questa partnership pluriennale ci rende particolarmente felici. Molteni&C rappresenta l’eccellenza del design italiano in tutto il mondo, contribuendo a rendere unici gli ambienti del vivere. Avere la possibilità di portare un tocco di stile e di eleganza con il massimo del confort nel cuore di uno tra gli spettacoli sportivi più straordinari che esistano, ci riempie di orgoglio e di soddisfazione. Le gare di Formula 1 viste dal vivo regalano emozioni fortissime, uniche, le stesse che con passione cerchiamo di regalare ai nostri clienti nella vita di tutti i giorni. Siamo grati di questa virtuosa contaminazione che ci fa guardare al futuro con ancor più ottimismo” ha commentato Marco Piscitelli, Ceo di Molteni&C.
L’allestimento è caratterizzato da pezzi iconici, disegnati da alcuni dei più prestigiosi designer internazionali, tra cui Gio Ponti, uno dei maestri dell’architettura del XX secolo e soluzioni custom ideate per i molteplici appuntamenti del calendario F1.
Spazi unici dove gli ospiti hanno accesso ad un’esperienza senza eguali. Godersi la Formula1 a 360 gradi, a stretto contatto con i team in gara, circondati dal design all’ennesima potenza.