Chanel Sublimage Le Soin Perfecteur – Quintessenza del savoir-faire della Ricerca Chanel, la linea Sublimage incarna una visione olistica del trattamento e della donna sin dalla sua creazione nel 2006. Ogni trattamento è arricchito con potenti principi attivi estratti dalla Vanilla Planifolia e sapientemente plasmati al fine di offrire un’esperienza sensoriale inedita.

Dal 2016, Chanel offre alle donne l’esperienza di un colorito radioso con Sublimage Le Teint. Pensato come un trattamento, è un fondotinta idratante generatore di luminosità che garantisce una consistenza morbida e generosa: straordinariamente sensoriale, si fonde sulla pelle uniformandola alla perfezione, per un risultato make up naturale dall’effetto satinato. La pelle risulta istantaneamente rimpolpata e levigata, per tutta la giornata.

Per arricchire questa prospettiva inedita della bellezza, Chanel completa il rituale creando Sublimage Le Soin Perfecteur, una base idratante e illuminane. L’expertise Skincare e Make up della Maison si incontrano in un prodotto inedito, che risponde sia alle esigenze della pelle che a quelle del colorito. La gestualità si adatta ai bisogni di chi lo indossa: il colorito è sublimato, la pelle è protetta.

Chanel Sublimage Le Soin Perfecteur: la formula ibrida

Chanel Sublimage Le Soin Perfecteur

Sublimage Le Soin Perfecteur è una base idratante che rivela la luminosità grazie all’acqua concentrata di Vanilla Planifolia. Estratto dal frutto verde maturo della vaniglia, ottenuto per idrodistillazione, questo principio attivo di origine naturale protegge la pelle dai radicali liberi generati dai raggi UV e dall’inquinamento (stress ambientali). Le zone trattate risultano illuminate.

Applicato come trattamento idratante, dopo il make up o come tocco di luminosità, Sublimage Le Soin Perfecteur è un prodotto skincare e make up d’eccezione. La sua formula può essere applicata in tre diverse modalità, non è colorata ed è ideale per tutti i profili di pelle. Ricco di madreperle fini perfezionatrici del colorito, Sublimage Le Soin Perfecteur esalta il risultato make up idratando al contempo la pelle, grazie ad agenti umettanti. Le dona una sensazione rinfrescante e avvolgente. Il colorito è uniforme, anche senza indossare il make up. Per una maggiore praticità, Sublimage Le Soin Perfecteur è stato racchiuso in un flacone dosatore ricaricabile.

La nuova gestualità

La nuova gestualità sviluppata per Sublimage Le Soin Perfecteur lo rende l’alleato di bellezza perfetto, giorno dopo giorno. Questo trattamento d’eccezione offre alle donne un’esperienza sensoriale unica declinata in tre modalità di applicazione differenti, a seconda dei desideri di bellezza.

Come crema giorno: applicare una noce di prodotto su tutto il viso dopo Sublimage L’Essence Fondamentale o Sublimage L’Essence Lumière.

Come base per il make up: applicare su tutto il viso dopo Sublimage La Crème o Sublimage L’Extrait de Crème, e prima del proprio fondotinta.

Come ritocco illuminante: ripetere l’applicazione in ogni momento della giornata, anche su pelle detersa, per ravvivare i punti luce del viso: zigomi, fronte, dorso del naso e arco di Cupido.

Da trattamento viso a alleato make up: Sublimage Le Soin Perfecteur offre una luminosità su misura, una luce perfetta. La pelle è impeccabile in ogni circostanza.

Applicato prima di Sublimage Le Teint, prepara la pelle a ricevere il make up. La pelle è luminosa, sublimata da questa combinazione di prodotti d’eccezione che la rendono perfettamente uniforme, donandole al contempo un’intensa sensazione di confort. Tra Skincare e Make up, questo rituale di bellezza svela un nuovo gesto per risultati ancora più visibili. Truccarsi diventa un modo per prendersi cura della propria pelle.