Chloé occhiali campagna primavera estate 2021: “See with Optimism”

  • Chloé occhiali campagna primavera estate 2021
  • Chloé occhiali campagna primavera estate 2021

Chloé occhiali campagna primavera estate 2021: scattata da Ezra Petronio con Felice Noordhoff e Mao Xiaoxing è la quintessenza di stile e libertà.

Chloé occhiali campagna primavera estate 2021See with Optimism realizzata da Ezra Petronio con Felice Noordhoff e Mao Xiaoxing è la quintessenza di ottimismo, unione, stile e libertà, incarnazione perfetta della donna contemporanea.

Chloé occhiali campagna primavera estate 2021: il video

Una donna che crede nelle sue possibilità, che trae la propria forza dalla condivisione di speranze e ispirazioni, guardando con gioia al presente e con fiducia al futuro. Ritratti intimi di femminilità moderna si fanno portavoce di pura grazia ed eleganza naturale, mentre lo sguardo contemplativo della stagione riflette la bellezza di sé e del mondo.

Una serie di ritratti e un cortometraggio svelano due nuovi modelli della collezione eyewear: gli occhiali da sole Demi, con i loro elementi clip-on dai colori e dalle geometrie uniche e sorprendenti, e le montature da vista Irene con la distintiva silhouette in metallo dal gusto rétro.

Chloé conferisce un tocco di modernità ai modelli eyewear con lenti a clip grazie ai nuovi occhiali da sole in metallo Demi. Le lenti di base rotonde sono abbinate a un paio di lenti a clip squadrate a contrasto che creano un vivace gioco di forme e colori.

Chloé presenta la nuova collezione di montature da sole e da vista. In un ventaglio di forme dotate di fluidità e leggerezza, grazia e luminosità, ogni creazione regala al volto eleganza e disinvoltura, elevando la visione della femminilità moderna della Maison. Nella palette di questa stagione, ricca di sfumature calde e accenti vivaci, si inseriscono lenti sfumate con iconici ornamenti in grado di esaltare l’estetica couture. Ogni creazione è dotata di un nome particolare che ne completa la personalità, in puro stile Chloé Alphabet.