Pinko campagna primavera estate 2020: la femminilità glamour e rock

Un vero e proprio manifesto per raccontare la donna Pinko: determinata, empowered, sicura di sé, protagonista delle proprie scelte. Scoprite tutte le immagini su Globe Styles

Pinko campagna primavera estate 2020 – Pinko presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020: #Takelifebythehorns. Vincere la propria sfida. Pensare fuori dagli schemi. Positive thinking. La visione di creatività personale.

La campagna pubblicitaria per la nuova stagione presenta un vero manifesto per raccontare la donna Pinko. Determinata, empowered, sicura di sé, protagonista delle proprie scelte. Pronta a prendere sempre la vita per le corna.

Un tramonto dalle tinte infuocate. Una landa dai colori ipnotici incornicia gli scatti firmati da Mert Alas & Marcus Piggott. Per una femminilità glamour, graffiante, rock e mai scontata. Una sinfonia visiva costruita insieme a un team creativo che vede schierati la stylist Vanessa Reid e il direttore creativo Riccardo Ruini.

E la nuova protagonista, Lily Aldridge, modella, madre e imprenditrice che incarna the now beauty. “Abbiamo scelto Lily perché rappresenta perfettamente la donna Pinko”, spiega Caterina Negra, image director di Pinko, “è elegante, sofisticata, ha un approccio moderno. Si muove su più fronti senza dover rinunciare a priori a qualcosa. Colpisce raccontando la sua vita divisa tra tante esperienze come richiede il mondo di oggi”.

Frange e giacca maschile. Paillettes luminose e pelle dark. Stivali, cintura e cappello da rodeo mixati a un denim sensuale per Lily che sale su un toro meccanico molto speciale. È stato infatti realizzato appositamente per la campagna, prendendo ispirazione dalla forma e dalla personalizzazione della Love Bag Mix Studs.

Nero e metallo in un clash super design che accompagna la Love Bag Puff, nuova forma in morbida nappa trapuntata con motivo chevron e frange applicate in pelle scamosciata. E dalla chiusura dall’iconica fibbia in metallo con uccellini Love Birds. Senza dimenticare micro-catene e borchie per la Mini Love Metal Fringes o frange in strass per la versione Go-round.

I look raccontano la femminilità in modo spontaneo, la personalità è un key element, il movimento aggiunge una nuova dimensione alle immagini. È il messaggio di Pinko. Essere uno spazio sicuro dove si può essere creativi senza essere giudicati e dove si può scegliere liberamente.