Ciroc White Grape vodka: la nuova edizione limitata per le festività

Ciroc White Grape è la nuova proposta in edizione limitata dell’esclusiva vodka francese. Scopritela su Globe Styles

Ciroc White Grape vodka – Preparati ad assaporare i momenti più preziosi dell’anno con la nuova White Grape, la nuova proposta in edizione limitata dell’esclusiva vodka francese. Sofisticata nel gusto e audace nel look dorato, Ciroc accende l’atmosfera dei festeggiamenti di stagione.

Distillata cinque volte a garanzia della massima qualità e di una sensazione setosa e vellutata al palato, questa Ciroc è arricchita da una caratteristica miscela di uve a bacca bianca mature e fruttate. Il risultato è un sapore ricco, perfetto, accarezzato da delicate note floreali, freschi sentori agrumati e golosi rimandi al melone invernale.

In assoluta sintonia con la stagione, la nuova proposta non mancherà di stupire gli ospiti: la bottiglia sfoggia un look “total gold” che cattura l’attenzione. Sontuosamente esclusiva e ricca di sorprese, Ciroc dona piacere agli occhi e al palato, perfetta idea regalo per parenti e amici.

Immancabile sulla tavola delle feste, la nuova vodka aromatizzata è ideale di giorno e di sera, sia per i festeggiamenti più tradizionali sia per brindisi improvvisati tra pochi intimi. Scopri la tentazione di un grande classico rivisitato: è sufficiente una spruzzata di Crème de cassis e Champagne per trasformare un Kir Royale in un’esplosione di vivacità.

La White Grape è la new entry dello straordinario assortimento del produttore di vodka di lusso francese, che comprende Ciroc Vodka, Red Berry, Pineapple e Apple.

KIR ROYALE BY CIROC
20ml vodka aromatizzata Ciroc White Grape
10ml Crème de Cassis
Colmare con champagne
Servire in flûte