Coach collezione autunno inverno 2018 2019: la sfilata a New York

Coach ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week con la collezione autunno inverno 2018 2019. Scopri tutti i look e le celebrity presenti su Globe Styles

Coach e il direttore creative Stuart Vevers hanno presentato la collezione uomo e donna per la stagione autunno inverno 2018 2018, presso Basketball City, in occasione della New York Fashion Week.

Questa stagione, la collezione presenta un fascino spettrale: la durezza goth e spirituale crea un romanticismo ambiguo e oscuro. Gli abiti sono leggeri e mossi come ragnatele. Smerli frastagliati e simboli mistici alludono a qualcosa di ribelle. Punto festone, rose pungenti, oggetti ritrovati e piume. Stampe bandana e devoré accanto a felpe con cappuccio con dettagli in pelle.

Esplorando la tensione tra New York City e il sud-ovest americano. La natura trasposta in città crea un nuovo vocabolario. Stuart Vevers ha presentato la sua collezione a un pubblico di attrici, cantanti e amici del brand tra cui Selena Gomez, Storm Reid, Sasha Lane, Vic Mensa, Joey Bada$$, Goldlink, Kiko Mizuhara, Poppy, Tommy Dorfman, Petra Collins e Winnie Harlow.

In questa occasione, Coach presenta la borsa Dreamer, uno stile elegante e disinvolto ispirato ai romantici e alle infinite possibilità che offre New York City. Questa edizione della borsa Dreamer per la stagione Fall 2018 è realizzata in pelle con lucide finiture e presenta un design moderno a tre scomparti, decorata da tre charms.

Fuori dalla venue, gli ospiti hanno potuto ammirare l’installazione di Secret Walls. Sei artisti di graffiti hanno interpretato l’iconico logo Coach Signature, esplorando i codici del brand in un modo unico e inaspettato.