Coach Dreams Sunset profumo – Il road-trip americano iniziato con Coach Dreams continua con la nuova fragranza, Coach Dreams Sunset, un invito nell’atmosfera magica del tramonto che ispira sogni e progetti.

Scattata nel deserto vicino a Los Angeles, la campagna Coach Dreams Sunset continua a seguire le amiche modelle Jean Campbell e Binx Walton nel loro viaggio unico su strada, dove tutti i sogni sono permessi. Mentre il sole tramonta all’orizzonte, le due amiche completano la loro lista di sogni: “Dipingere un’opera d’arte”, “Far parte di una band” e “Innamorarsi”. Creata in collaborazione con il regista e fotografo Fabien Baron, la campagna celebra l’ottimismo, la leggerezza e lo spirito di avventura.

L’atmosfera ipnotizzante della “golden hour” e il brivido dell’avventura sono al centro di questa nuova creazione Coach Dreams Sunset, che evoca l’emozione dei ricordi e la magia delle possibilità che ci attendono.

Creata dalla profumiera Nathalie Lorson, Coach Dreams Sunset è una fragranza orientale e floreale che si apre con note fruttate di pera e bergamotto, rivelando un cuore di fiori di gelsomino prima di terminare con un fondo di fava tonka e la vaniglia che la riscalda.

“Coach Dreams Sunset è intriso di quello spirito di avventura che ti lascia sognare infinite possibilità. È anche giocoso e nostalgico allo stesso tempo” ha dichiarato Stuart Vevers, direttore artistico Coach.

Ricordando le fiaschette da speziale vintage e ispirata ai tesori riportati dai viaggi, la bottiglia di vetro è impreziosita da un tappo dorato a forma di Tea Rose, codice emblematico della Coach House. Il suo vetro laccato ombré incarna le tonalità calde del cielo quando il sole tramonta all’orizzonte. Un raffinato anello di cuoio rifinisce la base del tappo e fa eco alla lunga storia di Coach nell’artigianato della pelle.

Adornata con l’iconico logo della carrozza dorata, e vestita di un velo scintillante di glitter oro rosa, la custodia ci trasporta con uno sguardo in un mondo pieno di sogni ed emozioni. Le illustrazioni giocose sono un riferimento diretto all’ispirazione della fragranza: un viaggio magico tra due amiche.