Invasion serie tv 2021: l’attesissima serie drammatica di fantascienza su Apple TV+

  • Invasion serie tv 2021
  • Invasion serie tv 2021
  • Invasion serie tv 2021
  • Invasion serie tv 2021
  • Invasion serie tv 2021

Invasion serie tv 2021: la serie segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo. In uscita il 22 Ottobre.

Invasion serie tv 2021 – Apple ha rivelato la data d’uscita e il teaser dell’attesissima serie drammatica di fantascienza di dieci episodi “Invasion”, del produttore candidato all’Oscar e due volte agli Emmy Award Simon Kinberg e David Weil. La serie Apple Original, prodotta da Boat Rocker Studios, uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Invasion serie tv 2021: il teaser trailer

Ambientato in più continenti, “Invasion” segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo. La serie vede protagonisti Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Sam Neill, Firas Nassar e Shioli Kutsuna.

“Invasion” è scritto e prodotto da Kinberg e Weil e prodotto da Jakob Verbruggen, che ha anche diretto diversi episodi. Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin, che scrive anche lui. Katie O’Connell Marsh è il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios.

Apple TV+ ospita i titoli pluripremiati Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti.

Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming.

Apple Originals ha ricevuto 329 nomination a diversi premi e ottenuto 81 vittorie in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.