Come vestirsi a Capodanno 2023 – Longchamp celebra le feste di fine anno svelando una selezione di capi di abbigliamento e di accessori très glamour. Tessuti delicati e stampe scintillanti esprimono tutta la loro magia per far brillare la donna Longchamp sotto i riflettori. Longchamp festeggia le vacanze invernali e il Capodanno con stampe grafiche e texture luminose.

Colori pop che sorprendono regalando energia alle giornate invernali: la borsa Box-Trot viene proposta in rosa candy, mentre una giacca in camoscio arancione, con pois a specchio, viene abbinata a una gonna in pelle metallizzata oro o argento. In omaggio alle scintillanti mirror ball, l’emblematica borsa Roseau è impreziosita da grandi punti bianchi su sfondo nero per un look grafico e moderno. Ultra femminile, viene indossata con un abito lungo in maglia della stessa tonalità e stampa, mentre le mules rosa candy aggiungono un twist alla silhouette.

Baci sotto il vischio? Buoni propositi per il nuovo anno? Longchamp inaugura il 2023 in modalità chic & glamour. Shorts a pois scintillanti e sneakers in tweed luccicante. Uno, due, tre, schioccate le dita a ritmo di rock’n’roll con un lungo abito in raso che lascia intravedere la pelle, indossato con sandali a tacco alto e una borsa Le Pliage Cuir tempestata di rivetti metallici.

Le borse della Maison sono le complici delle filles Longchamp, sempre pronte a scendere in pista con una coppa di champagne in mano. Una volta arrivato il nuovo anno e terminate le feste, è tempo di guardare avanti. Per gennaio, Longchamp propone una serie di capi cocooning dalle texture morbide e piacevoli al tatto, una combinazione di seta e cotone in un maglione a V e pois grafici. E se il tempo è grigio, la borsa a secchiello Epure in rosa candy non lo è di certo. Al suo interno, un taccuino da riempire con i vostri propositi di bellezza e autenticità.

« di 18 »