Costumi da bagno 2018 Port Rose: l’etnico jungle si fonde con il vintage

Port Rose presenta la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2018. Scoprila su Globe Styles

Per l’estate 2018, la collezione beachwear di Port Rose si caratterizza per la proposta di 12 stampe all over e piazzate, posizionate su costumi e bikini di diversa forma e vestibilità. Grazie ai tagli sapienti, all’uso dei drappeggi e agli inserti in lycra ton sur ton, i disegni creano effetti di colore che rendono la silhouette più armoniosa.

Le stampe sono di diversa ispirazione ed enfatizzano le forme shape, in una esplosione di colori che vengono riproposti nei costumi in tinta unita, sempre di grande importanza per il brand Port Rose e che si declinano in molte forme.

I trend più significativi per l’estate 2018 si ritrovano nella colorata Jungle sempre definita da cornici nere, nel Black Sauvage che interpreta il più classico degli animalier questa volta alternato a stampe grafiche all over o nell’ attualissima proposta dell’ Optical Zoo sempre a fondo bianco, di sapore anni ’60, impreziosito da profili leggeri o da ricami su fondo matt. La collezione comprende anche la proposta di abiti coordinati in tessuti leggeri o in jersey di viscosa che riprendono perfettamente il design dei costumi, come i foulard che accompagnano sempre ogni singolo costume.