-
Gucci Pin Milano Pokemon Go: l’ambiente immersivo dedicato alla collezione The North Face x Gucci - 15 hours ago
-
Le Lion de Chanel profumo: la fragranza che celebra il Leone di Gabrielle Chanel - 17 hours ago
-
The United States vs Billie Holiday: i costumi di scena di Andra Day sono firmati da Prada - 18 hours ago
-
Street Art In Store art wall Fineco Bank: il murales L’Araldo in Corso Garibaldi a Milano - 19 hours ago
-
adidas by Stella McCartney primavera estate 2021: la campagna Futureplayground - 21 hours ago
-
Louis Vuitton Étoile Filante profumo: la nuova fragranza è un’ode all’osmanto - 22 hours ago
-
Chloé occhiali campagna primavera estate 2021: “See with Optimism” - 1 day ago
-
Palazzo Stefanelli Firenze: il progetto di restauro tra memorie storiche e design contemporaneo - 2 days ago
-
MM6 Maison Margiela Upcycled Patchwork 2021: la capsule eco-friendly per la primavera estate - 2 days ago
-
Armani Beauty Luminous Silk: il rituale luminoso per un glow su misura - 2 days ago
Costumi da bagno sportivi 2018 Arena: la collezione RuleBreaker
Arena presenta la nuova collezione Rulebreaker primavera estate 2018. Scoprila su Globe Styles
Arena presenta la collezione RuleBreaker, per la stagione primavera estate 2018. Per ragazze dalla personalità forte ed energica, coraggiose e capaci di inseguire i propri sogni, senza limiti: arena dedica questa linea di costumi da bagno a tutte coloro che amano essere loro stesse, affrontando la vita a testa alta e sovvertendo le regole!
Studiata appositamente per chi nuota e vuole sentirsi a suo agio, libera di essere sé stessa anche durante l’allenamento, la collezione RuleBreaker è costituita da pezzi totalmente combinabili fra loro, per rispecchiare al meglio la personalità e le esigenze di ognuna, attraverso modello, colore e stile.
Quattro modelli di top esclusivi, dal taglio sportivo triangle feel, bandeau be, bandeau play, crop think e disponibili sia tinta unita oppure fantasia dai colori flashy, presentano una vestibilità precisa e assicurano massimo supporto, anche durante gli allenamenti più duri. Ogni modello può essere combinato a quattro diversi slip, dal taglio classico oppure più sgambato, free brief, real brief, desire brief e unique brief.
Interamente foderati, i due pezzi sono studiati per restare in posizione e offrire massima libertà di comfort alle atlete, in qualsiasi stile e nuotata. Ogni costume ha un back sportivo diverso, lacci regolabili o interni per una vestibilità che si adatta al meglio ad ogni corporatura, per una migliore prestazione. I top e gli slip possono essere acquistati separatamente abbinando colori e modelli diversi, per permettere a ognuna di scegliere il proprio stile ed esprimere la propria personalità.
Il tessuto Max Life, di cui è composta la collezione, è progettato per durare a lungo ed è 100% resistente al cloro. Max Life è infatti l’ultimo ritrovato per chi si allena con intensità. Grazie alla sua estrema resistenza agli effetti del cloro, mantiene più a lungo la forma e supera in prestazioni qualunque altro materiale tecnico; è inoltre dotato di una protezione UV integrata che lo rende perfetto anche per gli allenamenti all’aperto.