Costumi mare 2019 Desigual: la flora selvatica di Miami

Desigual porta il caldo, la freschezza e la flora selvatica di Miami sui vestiti, tute e tantissimi bikini per l’estate 2019. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Costumi mare 2019 Desigual – Desigual porta il caldo, la freschezza e la flora selvatica di Miami sui vestiti in garza e sulle tute elettriche che chiamano a gran voce lunghe e calde notti. Le palme si trasferiscono sui jeans che giocano con degradè e forme.

La palette di Miami si trasforma in vestiti astratti aderenti e leggere tute dagli strati asimmetrici. Lo stile casual della città è evidente in jeans, maglie a trama sottile, kimono oversize e pantaloni floreali che giocano a fare le gonne, il tutto abbinato a costumi da bagno e bikini che chiedono a gran voce il sole di Miami Beach.

I bikini da donna Desigual della nuova collezione primavera estate 2019 attraggono con piacere gli sguardi di chiunque. Disponibili bikini di ogni forma e colore, dove potrete scegliere quello che più vi piace in base alla vostra silhouette.

Tanti modelli per farvi sentire estremamente sexy al sole di quest’estate, con stampe piene di vita e dettagli che fanno tendenza, come le frange o le nappine. Dai top di bikini con coppe a triangolo a fasce senza spalline o reggiseni push-up che mettono in risalto il seno.

Abbinateli a slip con o senza nastro e create il votro completo! Oppure scegliete un costume da bagno. Potrete completare il vostro look con accessori e indumenti per la spiaggia fondamentali: asciugamani in microfibra o morbida spugna, parei con stampe magiche, vestiti e salopette da indossare sopra il bikini, borse impermeabili e tutto il necessario per essere le regine dell’estate. Dove ve li porterete, in spiaggia, in piscina o alla spa?