Courrèges occhiali da sole primavera estate 2019: la nuova capsule collection

Courrèges presenta la nuova capsule collection di occhiali da sole per la prossima primavera estate 2019. Scoprila su Globe Styles

Lo stile visionario e iper-moderno di Courrèges si riflette in una nuova capsule collection di occhiali da sole che inaugura la partnership esclusiva con Kering Eywear e la nuova visione creativa della Maison francese.

Portata in passerella durante la sfilata primavera estate 2019, questa selezione di modelli unici esprime l’approccio del brand all’eyewear attraverso silhouette di grande impatto, abbinamenti ricercati e finiture sofisticate ispirate all’estetica distintiva di Courrèges.

Courrèges occhiali da sole primavera estate 2019 si caratterizza per le proporzioni audaci e le forme avvolgenti che sono impreziosite con effetti make-up ed elementi sovrapposti, mentre il tocco della contemporaneità emerge nei riferimenti all’immaginario punk.

I volumi femminili sono sapientemente realizzati in acetato e metallo sottile, declinati in una palette variegata che include nuance neutre, colori accesi e combinazioni vibranti. I dettagli originali e le costruzioni innovative conferiscono fascino e carisma alle silhouette dal design dinamico e futuristico.