D1 Milano orologi 2018: il restyling dell’iconico Polycarbon

D1 Milano presenta il restyling del famoso e iconico modello Polycarbon, l’orologio più leggero e resistente. Scopri tutto su Globe Styles

D1 Milano, brand italiano di orologi fondato nel 2013, presenta il restyling del famoso e iconico modello Polycarbon, l’orologio più leggero e resistente tra i vari modelli del brand, interamente realizzato in policarbonato per resistere a pressione, temperature elevate e attività subacquee.

Caratterizzato da una cassa ottagonale da 40,5 mm e dal movimento al quarzo giapponese, Polycarbon è un modello unisex, perfetto sia per l’uomo che per la donna.

Rispetto alla prima versione, lanciata nel 2013, il nuovo Polycarbon ha nuove lancette e indici orari dal design minimal e ricercato, con il nuovo logo presente al centro del quadrante.

Grande novità di quest’anno è il cinturino in silicone, che rende l’orologio ancora più leggero e resistente, da indossare in qualsiasi occasione.

Disponibile in sette varianti di colore, il modello in silicone è il compagno perfetto per le avventure estive all’aria aperta.

Questo nuova versione con cinturino in silicone va ad aggiungersi al modello con cinturino braccialato, disponibile in otto varianti colore, che conferisce all’orologio un aspetto sofisticato, ideale per chi ama i dettagli e un design ricercato.