Dadhai Venezia borse 2018: la sintesi moderna di passato e futuro

Dadhai è il nuovo progetto imprenditoriale di Roberta Camerino e Tessa Zanga Camerino, e nasce con la prima collezione di borse per questo autunno inverno 2018 2019. Scopritela su Globe Styles

Dadhai Venezia borse 2018 –  E’ il nuovo progetto imprenditoriale di Roberta Camerino e Tessa Zanga Camerino, e nasce con la prima collezione di borse per questo autunno inverno 2018 2019.

Per le fashion designer del brand, rispettivamente figlia e nipote di Giuliana Coen Camerino, la maison Roberta di Camerino ha segnato il percorso di vita declinandosi in lavoro, affetti, relazioni e imprimendo il gusto per la moda, l’arte e la meravigliosa e vitale contaminazione fra questi due mondi.
Le borse DADHAI sono disegnate a Venezia e rigorosamente tutte made in Italy.

Il nome del brand DADHAI, nasce dal nipote di  Roberta Camerino, che così chiamava Babbo Natale. DADHAI è un brand che incarna una vera e propria filosofia di vita, rispondendo ai desideri di una donna dinamica, in costante evoluzione.

Roberta Camerino con la figlia Tessa Zanga Camerino hanno dato vita a questo nuovo progetto partendo dagli accessori, con la proposta di una prima collezione di borse uniche, inconfondibili, senza tempo.

Quello di DADHAI è uno stile che viene dal passato ma guarda al futuro con contaminazioni mutuate dalla cultura veneziana, con l’utilizzo del velluto e di particolari sempre nuovi e ricercati, perché “il dettaglio fa la differenza”.

Velluto perchè è una tradizione veneziana e fa parte del dna di Roberta di Camerino a cui viene sapientemente aggiunta la pelle. La “fascia” fa parte della tradizione della Maison Camerino e torna protagonista della nuova collezione. I vecchi cavalli di battaglia della griffe si trasformano in una sintesi originale di passato, presente e futuro a cui si aggiunge l’energia dei colori accostati sapientemente.

Tramezza è la  Tote bag in pelle con fascia in velluto verticale e angoli con vele dorate; Bassotto è la Hand bag in pelle con fascia in velluto verticale e angoli con vele dorate.

Lady è invece la Tracolla in pelle con fascia in velluto orizzontale, angoli con vele dorate e doppio manico di cui uno in velluto; Luna è la Hand bag in pelle  con fascia in velluto verticale, angoli con vele dorate e doppio manico.

Murano è la Maxi bag in pelle con angoli e fasce verticali con vele dorate;  Roberta è la Tracolla in pelle con doppio manico unibile con angoli con vele dorate.

Venezia è la Shopper in velluto con angoli e fasce verticali in pelle con vele dorate; Bauletto in velluto con angoli e fasce verticali in pelle con vele dorate.

Torcello è la Tracolla in velluto con angoli in pelle con vele dorate; Lido è la clutch morbida in pelle con fascia in velluto verticale e angoli con vele dorate. L’ultima novità è la piccola deliziosa Ortensia, una micro bag porta sacchetti del cane in pelle con angoli con vele dorate.