Diesel La Casa di Carta 3: la capsule collection in edizione limitata

Diesel presenta la capsule collection in edizione limitata per celebrare la serie La Casa di Carta ed i suoi protagonisti. Scopritela su Globe Styles

Diesel La Casa di Carta 3 – Diesel presenta la nuova collaborazione con Netflix e la terza parte della sua serie tv La Casa De Papel, anche conosciuta come Money Heist.

Nell’incarnare e nel celebrare un ardente atteggiamento anticonformista, Diesel e La Casa De Papel svelano una collaborazione a più livelli che è al tempo stesso divertente, ribelle e provocatoria. Il design team di Diesel ha concepito le emblematiche tute indossate nella stagione di prossima uscita.

Queste tute con il cappuccio, che sono la divisa centrale per la gang protagonista della serie, sono diventate icone della cultura pop. Nel ripensare le tute, Diesel ha mescolato la sua lunga tradizione “utilitaria” con l’estetica de La Casa De Papel.

In definitiva, il colore rosso utilizzato accomuna Diesel, Netflix e La Casa De Papel; la tonalità è predominante nel branding e nell’identità di tutte e tre le realtà. A partire dal 19 luglio – il giorno in cui Netflix manderà in onda La Casa de Papel 3 – i fans, i consumatori e gli spettatori potranno beneficiare di un souvenir perfetto: Diesel vi offrirà l’opportunità di “unirvi alla banda”.

In palio un numero limitato di tute – realmente indossate dal cast, sul set. Visitate diesel.com/jointheband e seguite le istruzioni da lì – vi troverete rapidamente fuori dai radar, e pronti per le fasi successive. Ma per quelli che non potranno partecipare a quest’iniziativa, c’è di più.

Diesel sta anche lanciando una uniforme alternativa: una capsule collection in edizione limitata per celebrare l’amore di Diesel per la serie e i suoi protagonisti. Una giacca reversibile, che ha sempre fatto parte delle collezioni del brand, sin da quando fu fondato, con nuovi dettagli funzionali presi dagli archivi, abbinati a stampe tratte dalla serie.

L’intera capsule è caratterizzata da grafiche audaci, che mostrano i nomi dei personaggi e l’iconica maschera, e una palette colori che va dal bianco, al neri e rosso. La collezione sarà lanciata presso selezionati Diesel stores nel mondo e su diesel.com, sempre a partire dal 19 luglio.

Tuttavia, gli abbonati al programma fedeltà di Diesel D:Code avranno accesso ad un’esclusiva vendita, riservata ai soli membri. I nuovi episodi de La Casa de Papel vi aspettano su Netflix dal 19 luglio!