Dioriviera capsule estate 2019: i motivi caleidoscopici creati da Maria Grazia Chiuri

Promessa di un’estate senza fine, Maria Grazia Chiuri crea la capsule collection estiva Dioriviera. Scopritela su Globe Styles

Dioriviera capsule estate 2019 – Dior porta Dioriviera, la capsule collection estiva 2019 di Maria Grazia Chiuri a Porto Cervo, in Sardegna, all’interno di un esclusivo pop up store. Promessa di un’estate senza fine, la capsule collection estiva Dioriviera è impreziosita da un’infinità di motivi caleidoscopici creati da Maria Grazia Chiuri.

Per rendere omaggio alle esperienze cinematografiche ricche di colori immaginate da Loïe Fuller, figura di spicco della danza d’avanguardia, ipnotici motivi caleidoscopici ornano le creazioni del prêt-à-porter e gli accessori della collezione primavera estate 2019.

Declinati nelle nuance del rosa, del blu e in tonalità multicolore, questi motivi compaiono su tuniche in cotone leggero, costumi da bagno, parei, teli da mare, sandali, un berretto e sulle iconiche borse Dior Book Tote e Saddle.

Tante nuove creazioni ispirate al motivo caleidoscopico di Dior che comprendono costumi da bagno e parei in toile de Jouy, un classico francese per antonomasia che ha sempre affascinato Christian Dior.

Gli accessori completano l’offerta, come i sandali e le borse Dior Book Tote in tela ricamata con motivo KaléiDiorscopic multicolore o a strisce rosse, blu o nere, per cui è possibile anche realizzare un servizio di personalizzazione in-store dal 1 al 15 luglio.

Il sapore delle lunghe vacanze in Sardegna e delle acque cristalline dell’isola è ulteriormente enfatizzata da pezzi esclusivi con la scritta Porto Cervo. Una celebrazione della bellezza della vita e del viaggio, resa ancora più speciale dalla selezione di gioielli di Victoire de Castellane, tra cui i preziosi pezzi personali della collezione Rose of the Vents, un’ode al viaggio, sia reale che immaginaria, una delle passioni di Christian Dior.

credit image by Press Office – photo by Kristen Pelou & Pamela Hanson