Disney Gallery The Mandalorian: la nuova docuserie su Disney+

Disney Gallery The Mandalorian: la nuova produzione originale Disney+ creata da Jon Favreau, arriva in Italia in occasione dello Star Wars Day. Guardate il trailer su Globe Styles

Disney Gallery: The Mandalorian, la nuova produzione originale Disney+ creata da Jon Favreau, arriva in Italia il prossimo 4 maggio in occasione dello Star Wars Day.

E’ inoltre disponibile per i fan di tutto il mondo il primo poster e vedere l’attesissimo primo trailer della serie!

Disney Gallery The Mandalorian: il trailer

In Disney Gallery: The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia.

Disney Gallery: The Mandalorian è una serie documentario in 8 episodi che svela i retroscena di The Mandalorian e fa il suo debutto nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia di Star Wars. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau.

La serie Star Wars, The Mandalorian ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano. Fanno parte del cast anche Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi. Star Wars The Mandalorian è la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari prodotta da Lucasfilm.

La nuova docuserie creata da Jon Favreau sarà disponibile su Disney+ a partire dal 4 maggio 2020 e ogni venerdì sarà disponibile un nuovo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian.