Dockers collezione Pride 2021: la campagna United by Love e la capsule in limited edition

Dockers collezione Pride 2021: il brand celebra l’essere uniti dall’amore con una collezione limited edition gender-fluide.

Dockers collezione Pride 2021 – Il brand Dockers lancia la sua quarta collezione Pride, United By Love che include cinque stili gender-fluid che tutti possono indossare. Always Proud, United By Love celebra l’orgoglio, le relazioni e l’identità LGBTQ+. Inoltre, in occasione del Pride month Dockers supporta la Stonewall Community Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene le comunità LGBTQ+ investendo in organizzazioni, progetti e leader dinamici basati sui valori.

La campagna United by Love vede protagonisti amici dei team creativi e di produzione di Dockers, tutti membri della propria comunità LGBTQ+ che hanno condiviso le loro storie evidenziando ulteriormente i modi in cui l’amore vada oltre e mostrando come dovrebbero essere celebrate tutte le forme di amore.

Fin dall’inizio, 35 anni fa Dockers ha sempre condiviso gli ideali di inclusione della sua casa madre, Levi Strauss & Co., che comprendono il sostegno dei diritti LGBTQ+. LS&Co. è stata la prima azienda a offrire nel 1992 vantaggi alle coppie dello stesso sesso, nel 2007 ha sostenuto esternamente la legalizzazione del matrimonio omosessuale e ha fatto parte della coalizione che ha sostenuto il ribaltamento della legge sulla difesa del matrimonio nel 2013. Quest’anno, per il diciottesimo anno consecutivo LS&Co. ha ottenuto un punteggio di 100 nell’indice di uguaglianza aziendale della campagna per i diritti umani.

La collezione Dockers “United By Love” presenta cinque capi gender-fluid: una canotta, una t-shirt, pantaloncini cargo con coulisse e uno zaino con stampa floreale arcobaleno e logo, disponibile sul sito Dockers.