Dolce&Gabbana Alta Sartoria Messico 2018: la sfilata al Soumaya Museum

Dolce&Gabbana Alta Sartoria ha sfilato al Soumaya Museum di Città del Messico. Scopri tutto su Globe Styles

Maya Henry, modella, attrice e star del reality “Hangin’ with Los Henrys”, ha aperto l’attesissima sfilata di Dolce&Gabbana Alta Sartoria al Soumaya Museum di Città del Messico. Maya indossava uno splendida abito couture floreale ricamato e tempestato di gioielli con una ghirlanda di fiori tra i capelli.

La sfilata si è svolta all’interno del Museo Soumaya, situato nel quartiere esclusivo di Polanco. Le modelle hanno camminato su una passerella fiancheggiata da opere d’arte e preziose sculture. Anche l’intera famiglia Henry (le star di “Hangin’ with Los Henrys”) ha sostenuto il debutto di Maya. In passerella anche i modelli ed influencer Michelle Salas, Diego Boneta e Junapa Zurita hanno partecipato allo spettacolo. Alla sfilata ha partecipato l’attrice italiana e musa di Dolce&Gabbana: Sophia Loren. Dolce&Gabbana ha presentato la collezione di Alta Sartoria anche a New York, che è stata aperta dalla top model Karlie Kloss.

Maya Henry è una modella e attrice di San Antonio, in Texas. È al fianco della sua famiglia messicana-americana in “Hangin’ with Los Henrys”, il reality su YouTube con più di 20.000.000 di visualizzazioni. Il suo debutto cinematografico sarà nel film Carte Blanche, con Dylan Sprouse, Suki Waterhouse e Jack Kilmer, nel 2019. Recentemente è apparsa accanto a Joe Jonas nel video musicale di successo “Kissing Strangers”.

credits images by Instagram @stefanogabbana, @michellesalasb, @maya_henry, @aztecahenry