Dolce&Gabbana beauty Dolcissimo rossetti: l’accessorio ideale per vestire le labbra con un colore matte

Dolce&Gabbana Beauty presenta Dolcissimo, un nuovo rossetto dalla formula innovativa e dal packaging decorato con romantiche rose. Scopri tutto su Globe Styles

Dolce&Gabbana Beauty Dolcissimo rossetti, con una nuova formula innovativa e dal packaging decorato con romantiche rose. Dolcissimo esalta al massimo la sensualità: è l’accessorio ideale per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, creando un’allure irresistibile.

L’indizio è nel suo nome: un gioco di parole, il superlativo di “Dolce”, che ne coglie l’essenza portandola all’estremo. Una vera delizia per i sensi, una dose di sicurezza.

Una texture adatta a tutti, un rossetto da portare sempre con sé: Dolcissimo scivola sulle labbra, trasformandosi in un intenso finish matte vellutato. Nessuna imperfezione, massima idratazione grazie ad una formula innovativa che associa comfort e lunga durata.

La preziosa formulazione con elevata concentrazione di oli dona alle labbra la percezione unica di “seconda pelle”. La texture di Dolcissimo è leggera e offre risultati immediati, regalando un’esperienza sensoriale. Facile da applicare, grazie allo speciale applicatore a taglio obliquo: la formula si stende generosamente in un solo passaggio. Il colore rimane impeccabile per 8 ore grazie all’alta combinazione di pigmenti colorati concentrati.

L’esclusivo packaging di Dolcissimo è decorato con il simbolo eterno di romanticismo e femminilità per Dolce&Gabbana: la rosa. La palette comprende dodici irresistibili colori e richiama tutte le espressioni della sensualità, dalle sofisticate tonalità di nude ai rossi più classici.

La protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolcissimo è la modella siciliana Giulia Maenza, che incarna alla perfezione la visione della sensualità femminile per Dolce&Gabbana.

La campagna, realizzata a Capri dal fotografo Tom Munro, esprime pienamente la sensualità di Dolcissimo: le labbra di Giulia sono enfatizzate dalla tonalità Cherry, mentre il suo sguardo è intensificato dall’eye-liner per creare il look inconfondibile di una bellezza senza tempo.