Dolce&Gabbana make up Happy Holidays: la collezione per le feste in edizione limitata

Dolce&Gabbana make up Happy Holidays: tutti i nuovi prodotti della collezione sono impreziositi da una lucente corona dorata.

Dolce&Gabbana make up Happy Holidays, la nuova collezione beauty in edizione limitata ispirata allo splendore della stagione delle feste. Tutti i nuovi prodotti della collezione, veri oggetti del desiderio, sono impreziositi da uno dei simboli di Dolce&Gabbana: una lucente corona dorata. Questi prodotti per viso, occhi e labbra esaltano il potere femminile e invitano ogni donna a sentirsi una regina nella vita di ogni giorno.

Dolce&Gabbana make up Happy Holidays: Royal Kajal

ll Kajal ha avuto fin dall’antichità un ruolo da protagonista nella storia della bellezza. Ora Dolce&Gabbana Beauty rende omaggio a questa antica gestualità, proponendo una nuova interpretazione del Kajal per intensificare lo sguardo delle donne che con gli occhi sanno rivelare le emozioni più profonde.

La soffice polvere ultra fine dall’intenso pigmento nero si stende con estrema facilità e comfort. Il colore intenso definisce lo sguardo con una semplice applicazione. L’applicatore dal tratto ultra preciso si può utilizzare in tre diversi modi per creare una varietà di look con differenti livelli di intensità. Per uno effetto profondo e definito, stendere il kajal lungo la rima interna dell’occhio; per intensificare lo sguardo, applicarlo sulla linea delle ciglia; per creare un effetto smoky, sfumare delicatamente sopra la palpebra.

Dolce&Gabbana make up Happy Holidays: Royal Gloss

Un regalo per la stagione delle feste, un nuovo imperdibile lipgloss che regala alle labbra brillantezza, volume e sensualità. La formula brillante, rimpolpante e idratante contiene sodio ialuronato, un ingrediente che con le sue comprovate proprietà di skincare regala all’istante alle labbra un effetto volumizzante di lunga durata.

The Royal Gloss è un lipgloss ultra leggero che si può utilizzare da solo o come top coat per creare una varietà di effetti diversi. Disponibile in tre tonalità: Precious Dahlia, un burgundy intenso; Jewel Red, un rosso vivace, e Secret Gold, un magico tocco oro glitterato.

Dolce&Gabbana make up Happy Holidays: Royal Light

Per un incarnato regale ideale per il periodo festivo, illumina la pelle con un tocco di luce. L’highlighter liquido può essere applicato in qualunque momento, dovunque ci si trovi, per esaltare la radiosità naturale e regalare alla pelle un’incantevole brillantezza.

I suoi ingredienti idratanti si fondono sulla pelle e la formula fa sì che possa essere applicato per regalare un tocco di radiosità su zigomi, occhi o décolleté, oppure combinato con il fondotinta per accentuarne la luminosità. I suoi pigmenti perlati catturano la luce e le sue due tonalità regalano un effetto di radiosità dai toni caldi o freddi: Divine Gold e Diamond Pink.

Dolce&Gabbana make up Happy Holidays: Royal Look

Per celebrare la stagione delle feste, tre look make up per il giorno e la sera. Per un effetto delicato, il Royal Day look abbina a labbra naturalmente scintillanti uno sguardo definito. Per un look più intenso, Royal Night si contraddistingue per labbra audaci e sguardo sofisticato. Per una sensualità profonda, il Royal Party presenta labbra burgundy e uno
sguardo intenso.