Domes of Corfu Autograph Collection: un’esperienza bohémien lungo la famosa spiaggia di Glyfada

Domes of Corfu Autograph Collection: il ricco e dinamico portfolio di hotel indipendenti di Marriott Bonvoy che punta sulle caratteristiche individuali di ogni struttura, dà il benvenuto a Domes of Corfu. Situato sulle rive baciate dal sole del turchese Mar Ionio, lo splendido hotel offre un’esperienza esclusiva e bohémien, in un sapiente mix con una proposta culinaria di primo livello, rilassanti strutture per il benessere e avventure per famiglie.

Situato sulla costa occidentale dell’isola greca, lungo la famosa spiaggia di Glyfada, premiata con la bandiera blu, l’hotel è racchiuso in un paesaggio magico alle radici delle scogliere ricoperte di pini. A soli 20 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale di Corfù e dalla città vecchia, patrimonio mondiale dell’UNESCO, gli ospiti hanno accesso privilegiato per esplorare al meglio l’isola.

Domes of Corfu Autograph Collection: design

Elegantemente progettato con un’architettura a cupola, Domes of Corfu dispone di 233 camere e suite, ognuna con il proprio patio privato o veranda che rivela giardini profumati di alberi di fiori di jacaranda blu. L’estetica del design moderno dell’hotel e gli interni che richiamano le tonalità della pietra sono caratterizzati da materiali naturali recuperati sul territorio.

Ristorazione di alto livello sulle rive dello Ionio

Offrendo una varietà impareggiabile di Food & Beverage con quattro concetti di ristorazione d’autore e quattro bar, gli ospiti possono gustare una fusione di cucina locale di origine biologica, insieme a piatti internazionali senza tempo. Il ristorante più grande dell’hotel, Agora, serve piatti tradizionali mediterranei con splendide viste sul mare attraverso la baia. Per una cena raffinata, gli ospiti possono godersi Frourio che offre piatti fusion italo-greci e Psarotaverva che serve il pesce più fresco del giorno. Inoltre, nel cuore del resort, gli ospiti possono trovare l’acclamato Core Spianada, un approccio modernista all’aperto e multifunzionale all’antico luogo di ritrovo greco, l’agorà, che fonde moderni pop-up store e street food, socializzazione, arte coinvolgente e una proposta unica di eventi spettacolari.

Piscine e Spa

Domes of Corfu dispone di tre piscine con aree per soli adulti, e la pluripremiata Soma Spa per rilassarsi attraverso antichi rituali locali. Inoltre, la proprietà offre agli ospiti moltissime attività uniche e creative per stare con i propri cari, dai tour di trekking dei siti antichi alle crociere sulla spiaggia appartata, ed eventi musicali a tema in collaborazione con l’Università Ionica della Musica. La proprietà reinventa l’ospitalità con una serie di concetti unici, tra cui la ‘Haute Living Selection (HLS)’; una collezione di sistemazioni ultra-lusso con offerte su misura, servizio concierge e una lounge 24/7, dove tutto è esclusivo solo per i privilegiati ospiti HLS.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search