Dua Lipa Jaguar 2018: il mondo della musica si unisce a quello della tecnologia

Dua Lipa, cantautrice britannica di fama mondiale, si unisce a Jaguar per un inedito progetto internazionale, che unisce il mondo della musica a quello della tecnologia. Guarda il video su Globe Styles

Dua Lipa, cantautrice britannica di fama mondiale, si unisce a Jaguar per un inedito progetto internazionale, che unisce il mondo della musica a quello della tecnologia.

Questa innovativa partnership verrà presentata il 3 settembre in occasione di un esclusivo concerto ad Amsterdam, esibizione che darà il via ad un ricco calendario di eventi in tutta Europa dal titolo The PACE: Season One che vede come protagonisti i famosi SUV della famiglia Jaguar PACE: E-PACE, F-PACE e I-PACE.

Dua Lipa, attualmente l’artista femminile più ascoltata in streaming in tutto il mondo, si esibirà insieme alla nuova Jaguar I-PACE, il SUV elettrico ad alte prestazioni e zero emissioni, in grado di raggiungere i 100 km/h in 4,8 secondi.

“Con la mia musica e le mie esibizioni amo spingermi fino al limite e questa partnership mi consentirà di arrivare ad un nuovo entusiasmante livello fino ad ora mai raggiunto. Si tratta di un progetto all’avanguardia che combina il mondo della musica con la tecnologia Jaguar e sono sicura che i miei fan adoreranno ciò che stiamo creando. L’iniziativa sarà svelata il 3 settembre ad Amsterdam. Sono molto emozionata all’idea di salire a bordo di una Jaguar I-PACE: diventerò così una vera pioniera della nuova generazione di auto elettriche” commenta Dua Lipa.

Seguendo le orme della sua ascesa e del suo successo, Dua Lipa ha voluto fare un ulteriore passo in avanti: il suo obiettivo è puntare sempre al massimo. Grazie alle innovative tecnologie Jaguar, per la prima volta i dati di guida dell’artista sono diventati parte integrante del processo creativo.

Questi dati registrati dalla nuova full electric Jaguar I-PACE sono stati utilizzati per creare una nuova versione di una canzone di Dua, che verrà presentata per la prima volta dal vivo il 3 settembre in un esclusivo evento ad Amsterdam. I fan avranno inoltre l’opportunità di creare un remix personalizzato di questo brano.