Echo Marvel: la nuova serie tv debutta il 10 Gennaio 2024 su Disney+
Echo Marvel serie tv – Nessuna malvagità rimarrà impunita a partire dal 10 gennaio 2024, quando Echo di Marvel Studios farà il suo debutto su Disney+. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.
Echo: il trailer ufficiale
La trama e il cast
La serie targata Marvel Studios vede protagonista Alaqua Cox, che ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 nella serie Marvel Studios
Hawkeye, interpreta l’implacabile Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative. La serie racconta la storia di Maya Lopez, inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità.
Echo è interpretata anche da Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon, Cody Lightning e Vincent D’Onofrio.
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland e Catriona McKenzie. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin, Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.
credit image by Press Office – photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2023. All Rights Reserved.