Emilio Pucci collezione Resort 2021: omaggio a Firenze, tutti i look

Emilio Pucci collezione Resort 2021: omaggio a Firenze in tutta la sua bellezza con la stampa Scorci Fiorentini che impreziosisce look e accessori.

Emilio Pucci collezione Resort 2021 è un’ode alla città di Firenze in tutta la sua bellezza. Protagonista è la stampa Scorci Fiorentini, che si inserisce armonicamente nella narrativa contemporanea del brand. Si celebrano le icone del guardaroba Pucci che emanano naturalezza ed eleganza, attraverso una sofisticata semplicità dallo stile autentico.

Anche gli accessori vengono sviluppati nella stampa Scorci Fiorentini con disegni, ispirati agli archivi della Maison, che ripercorrono la magnificenza della città di Firenze ricreandone una sorta di mappa. I tratti risultano sottili e la scelta dei migliori pellami è meticolosa per ottenere un effetto delicato e sofisticato.

La palette cromatica femminile e poetica si declina in tre combinazioni di colori: rosa con tratti gialli, bianco con tratti
neri e nero con tratti rosa. Elegante la borsa a mano nera con i tratti in contrasto rosa. La piccola pelletteria, composta da portafogli, portamonete e marsupio, è stata concepita riducendo le dimensioni delle grafiche affinché siano visibili nella loro totalità e nelle tre combinazioni di colori. Completa la categoria di prodotti, un elegante mocassino in pelle declinato nelle tre varianti colore.