Terme di Comano Skincare: la beauty routine purificante e detossinante

Terme di Comano Skincare: i nuovi prodotti in grado di garantire una corretta ed efficace beauty routine purificante, detossinante e antiossidante.

Terme di Comano SkincareL’hotel trentino oltre alle sue numerose proposte di percorsi e trattamenti di bellezza, offre una linea skincare di moderna concezione, con prodotti creati ad hoc per purificarla a fondo e contrastare la scarsa ossigenazione ostacolata dalla mascherina.

La pelle del viso è più stressata che mai. L’utilizzo quotidiano della mascherina, con conseguenti sudorazione e sfregamento può causare diverse problematiche date dalla scarsa ossigenazione dei tessuti: radicali liberi e conseguente invecchiamento cutaneo dati dall’ambiente caldo umido, ma anche rossori, irritazioni, brufoli e colorito spento, fino ad arrivare alla comparsa dell’acne.

La skincare quindi si trasforma: sono sempre più necessari prodotti in grado di garantire una corretta ed efficace beauty routine purificante, detossinante e antiossidante. Terme di Comano Skincare, con la sua linea di bellezza dalle formulazioni biotech a base di acqua termale, permette di prendersi cura della propria pelle in base a questa nuova richiesta di attenzioni.

Tre i prodotti immancabili: per primo l’Acqua Termale Spray della linea Aqua + Thermal, da utilizzare dopo la detersione. Vaporizzata sul viso, lenisce rossori e infiammazione grazie alla sua azione decongestionante. A cui si aggiunge mattina e sera la Crema SOS Comfort Intenso della linea Aqua + Tech, che grazie all’innovativo Prebiotic System, riequilibra il film idrolipidico cutaneo, fornendo indratazione extra e riducendo arrossamenti e screpolature, maggiori nella stagione invernale.

Da non tralasciare inoltre, per una pelle luminosa, due volte la settimana un trattamento d’urto di idratazione e detossinazione: la Maschera ai Cristalli d’Acqua della linea Aqua + Tech, grazie alla sua particolare struttura a reticolo, durante il tempo di posa di circa 15 minuti rilascerà gradualmente i suoi principi attivi come l’acido ialuronico a due pesi molecolari e il Prebiotic System, per una rinnovata sensazione di freschezza e vitalità.