Zegna x The Elder Statesman party Los Angeles – Dopo aver svelato gli scatti della campagna con Daniel Brühl, Zegna e The Elder Statesman hanno organizzato un evento speciale per il lancio della loro collezione con una serata esclusiva nelle Hollywood Hills presso una residenza privata progettata dal rinomato architetto modernista Richard Neutra.

Con le esibizioni di Faux Real, Chloé Caillet, Agathe Mougin e Bianca Lexis, l’evento ha riunito i più cari amici dei due brand: Evan Peters, James Mardsen, Kyle Maclachlan, Shareef O’Neal, Jalen Green, Marco Pigossi, Henry Zaga, Laz Alonso, John Cho, Joseph Lee, Jessica Hart, Lewis Tan.

Erano presenti anche i leader visionari dei due brand, il direttore artistico di Zegna Alessandro Sartori e il fondatore e Ceo di The Elder Statesman Greg Chait.  Zegna e The Elder Statesman condividono una reciproca devozione per l’artigianato, l’eccellenza dei materiali, i maestri artigiani e la sincronia con la natura.

Il cashmere, l’eccellenza stessa delle fibre, è l’espressione materiale di questo ethos. Oasi Cashmere si impegna a essere certificato come completamente tracciabile entro il 2024, diventando una piattaforma in cui conoscenza e materialità possono essere scambiate per innovare e raggiungere nuovi orizzonti nello stile, aprendo nuove possibilità ed espressioni. Dalle materie prime ai prodotti finiti, la visione è quella di creare un mondo a zero sprechi in cui la bellezza regni sovrana e l’artigianato sia poliedrico.

La partnership Zegna x The Elder Statesman inizia con una collezione che amplia gli orizzonti per intraprendere nuovi percorsi stilistici e con un ethos condiviso di artigianato verticale, un’idea fondamentale nelle mentalità di entrambe le aziende. La rielaborazione impeccabile di Alessandro Sartori del guardaroba maschile si trasforma nel lusso leggero californiano di The Elder Statesman.

La collezione è ora disponibile presso i principali negozi Zegna in tutto il mondo e nei canali retail di The Elder Statesman. Il nuovo flagship store di Zegna, ora situato in Rodeo Drive, è stato inoltre customizzato in modo esclusivo per il lancio della collezione Zegna x The Elder Statesman.

« di 77 »