Excelsior Hotel Gallia Milano: il summer party con Jerry Scotti e Paolo Ruffini

Festa al 7° piano dell’Excelsior Hotel Gallia per celebrare la tanto attesa estate milanese 2019. Scoprite tutto su Globe Styles

Excelsior Hotel Gallia Milano – Vista mozzafiato, skyline da urlo e atmosfera imperdibile per il primo Summer Party che ha dato ufficialmente il via all’attesissima stagione open air dei milanesi. Coté glamour e divertente, grazie alla magica alchimia della spettacolare location e degli ospiti, tra i quali Jerry Scotti e Paolo Ruffini.

Le eleganti bollicine di Ruinart sono state protagoniste dei primi brindisi dell’appuntamento con cui ha debuttato la nightlife milanese firmata Terrazza Gallia, che proseguirà per tutta l’estate con eventi cadenzati fino a settembre, che saranno svelati a sorpresa.

Gli ospiti hanno potuto apprezzare anche gli intriganti cocktail studiati dal team di mixologist di Terrazza Gallia a base di Absolut Vodka e Plymouth Gin, accompagnati da finger food e dalla bresaola Giò Porro Metodo Zero, l’unica senza alcun tipo di conservante.

Hanno impreziosito la serata anche i vini di Col D’Orcia e di Masciarelli Tenute Agricole, in particolare Il Cerasuolo d’Abruzzo DOC Gianni Masciarelli, eccezionale per la sua versatilità gastronomica e l’Abruzzo Pecorino DOC Castello di Semivicoli, fresco al palato e dalla gradevole sapidità.

Coinvolgente anche la playlist musicale, che ha intrattenuto gli ospiti. Un piacere per i sensi e per il gusto
che ha avuto il suo culmine nel nuovo piatto presentato – e assaggiato – in anteprima del menu estivo degli Chef Antonio e Vincenzo Lebano, di cui il risotto è la star indiscussa: Chicco del Mulino, mantecato all’indivia riccia con totani, provola e limoni.