Festival dell’Amore Milano 2019: talk, musica, film e il dj set de Lo Stato Sociale

A grande sorpresa, chiude stasera il Festival dell’Amore con Lo Stato Sociale che si esibirà in un dj set unico nel suggestivo giardino di Triennale Milano. Scoprite tutto su Globe Styles

Festival dell’Amore Milano 2019 – Si chiude stasera Il Festival dell’Amore che si è svolto presso la Triennale di Milano. Giunto alla sua seconda edizione, il festival ha accolto 86 ospiti tra cui Stefano Boeri, Boosta, Luca Dondoni e Syria, Greta Menchi, The Show e Morgan e ancora Merk&Kremont, Umberto Galimberti, Lo Stato Sociale, Noemi, Mapi Danna, Caterina Caselli, Mario Lavezzi, Coma Cose, Il Milanese Imbruttito e tanti altri personaggi di provenienze ed orizzonti diversi.

Un fitto programma caratterizzato da talk, musica, reading, film, ma anche da pubbliche dichiarazioni e riti d’amore: Your Love Energy by Sorgenia, Liberi Matrimoni, Human Library, Tarocchi d’Amore, Tatuaggi, The Bumbys, incluse le attività notturne come Visioni d’Amore by Paramount Network, Pillow Talking con Emiliano Pepee il dj set di Coma Cose.

Cristina Morozzi ha raccontato “Cuori d’Autore”, il progetto all’interno del Festival che propone oltre 70 cuori immaginati da altrettanti designer e artisti che hanno voluto partecipare simbolicamente a questa kermesse dell’Amore in tutte le sue forme e varianti.

Tantissime le attività che hanno coinvolto con diverse esperienze un pubblico di tutte le età a cui sono stati proposti percorsi esperienziali diversi che, attraverso attività multisensoriali, hanno permesso di sviluppare la coscienza del sentimento Amore.

A grande sorpresa, Lo Stato Sociale si esibirà stasera per la chiusura del Festival in un dj set unico nel suggestivo giardino di Triennale Milano. Il gruppo, nato a Bologna nel 2009, è formato da Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti, Enrico Roberto e Francesco Draicchio. Nella splendida cornice del Festival dell’Amore, i fan avranno la possibilità di ascoltare dal vivo il nuovo singolo del gruppo, DJ di M**** e di vederne in anteprima il videoclip.

Un vero Reality Festival che ha messo in scena storie vissute e ha dato voce a tutti coloro che hanno voluto partecipare.