Ferragamo borse Trifolio 2020: la it bag protagonista della campagna Rising in Hollywood

Trifolio è la nuova linea di borse disponibili in misure, forme, colori e materiali differenti di Salvatore Ferragamo. Scoprite tutto su Globe Styles

Ferragamo borse Trifolio 2020Salvatore Ferragamo presenta Trifolio, una nuova linea di borse disponibili in misure, forme, colori e materiali differenti, accomunate però da tre caratteristiche chiave. La prima è che tutte le borse Trifolio presentano tre scomparti separati. La seconda è l’inconfondibile fibbia in metallo Gancini, segno distintivo della Maison.

La terza è la lavorazione dei sapienti artigiani Ferragamo, che ne assicura solidità e qualità delle finiture. Sono questi elementi che danno vita a Trifolio, una borsa versatile progettata per accompagnare lo stile quotidiano delle donne, oggi più che mai in costante movimento.

Ferragamo borse Trifolio 2020: Rising in Hollywood ft. Gillian Zinser

“Trifolio nasce da un’idea a cui stavo pensando da tempo” dichiara Paul Andrew, Direttore Creativo del brand. “Una borsa suddivisa in tre scomparti, per organizzare al meglio gli oggetti personali e utilizzare lo spazio in modo più efficiente. Le clienti sono state entusiaste della prima collezione Pre-Spring 2020, così abbiamo deciso di ampliare l’offerta con altre varianti per la Primavera/Estate 2020. Le donne amano borse dalla struttura compatta, sinonimo di lusso, e che offrano al tempo stesso versatilità e funzionalità. Documenti di lavoro, una power bank per ricaricare lo smartphone, il portafogli, un cambio per la lezione di yoga: tutto in un’unica borsa che assegni un posto preciso a ogni elemento. È come avere tre borse in una”.

Ferragamo borse Trifolio 2020: Rising in Hollywood ft. Bonnie Chen

Per la primavera estate 2020 Paul Andrew ha integrato Trifolio nell’intera offerta Salvatore Ferragamo, così come nelle stagioni successive. I modelli comprendono capienti tote, borse da giorno dalla forma più squadrata e borse a mano per la sera, realizzate in pregiata pelle di vitello o in nappa e disponibili anche con finiture in tessuto e rattan intrecciato. In tantissime varianti, tutte estremamente pratiche, Trifolio è una borsa tre-in-una adatta a ogni esigenza.

Le borse Trifolio sono protagoniste del secondo video della campagna Rising in Hollywood: il nuovo cortometraggio con Sinead Bovell, Bonnie Chen, Cuba Tornado Scott e Gillian Zinser, diretto da Francesco Carrozzini.