Festival Cinema Venezia 2018 Benedict Cumberbatch: la cena di gala di Jaeger-LeCoultre

Jaeger-LeCoultre, partner ufficiale del Festival del Cinema di Venezia 2018, ha organizzato una splendida cena con il suo brand ambassador Benedict Cumberbatch. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Jaeger-LeCoultre, partner ufficiale del Festival del Cinema di Venezia 2018, ha organizzato una splendida cena per 80 ospiti provenienti da tutto il mondo nel magnifico Palazzo Pisani Moretta.

Rendendo omaggio all’arte del cinema, il CEO di Jaeger-LeCoultre, Catherine Rénier ha dato il benvenuto all’attore britannico Benedict Cumberbatch e all’attore sudcoreano Lee Byung-Hun, in un palazzo che in precedenza aveva accolto lo zar Paolo I di Russia, Joséphine Bonaparte, l’imperatore romano Giuseppe II e Goethe.

Il clou della serata è stata una performance di Letters Live dell’ambasciatore del marchio Jaeger-LeCoultre, Benedict Cumberbatch.

Letters Live è un’iniziativa filantropica che promuove il potere dell’alfabetizzazione invitando artisti di livello mondiale a eseguire letture dal vivo di lettere storiche sul palco, aggiungendo la propria interpretazione artistica al testo originale.

Jaeger-LeCoultre è orgogliosa di supportare questo sforzo che celebra il talento grezzo, l’arte individuale e la gioia duratura dei ricordi condivisi.

Benedict Cumberbatch e Lee Byung-Hun hanno entrambi indossato gli orologi della collezione Jaeger-LeCoultre Polaris, presentati a Ginevra al SIHH 2018, ispirato all’orologio subacqueo Memovox Polaris del 1968.

Il Jaeger-LeCoultre Polaris 2018 vanta la stessa eleganza sportiva e spirito avventuroso dell’originale. Benedict Cumberbatch per l’occasione ha indossato il Jaeger-LeCoultre Polaris Memovox, disponibile in una edizione limitata di 1000 pezzi, mentre Lee Byung-Hun ha scelto il Cronografo Polaris Jaeger-LeCoultre in oro rosa con quadrante antracite e un peso oscillante in oro rosa, l’unico del suo genere attualmente disponibile in un metallo prezioso.