SIHH 2018 Jaeger-LeCoultre: il party esclusivo con Benedict Cumberbatch

Durante il Salone Internazionale della Haute Horlogerie di Ginevra, Jaeger-LeCoultre ha organizzato una serata eccezionale per lanciare la sua nuova elegante collezione sportiva da uomo, Jaeger-LeCoultre Polaris. Presente durante la serata esclusiva il Brand Ambassador Benedict Cumberbatch. Geoffroy Lefebvre ha accolto gli amici di Jaeger-LeCoultre da tutto il mondo: Boran Jing, Diego Luna, Joseph Chang, Sunny Wang, Jorge Viladoms, Rebecca Ferguson, Ellie Bamber, Milos Bikovic, Bruno Van Enck e Sophie Hunter.

Durante questa serata straordinaria, il marchio ha creato un’atmosfera unica e gli ospiti hanno avuto l’opportunità di provare il nuovo orologio Jaeger-LeCoultre Polaris, gustare i favolosi cocktail realizzati Colin Field dell’Hemingway Bar del Ritz Hotel di Parigi, e i piatti realizzati da Mathieu Pacaud, il più giovane chef francese a tre stelle Michelin. A completare la serata la performance musicale dei Breakbot, seguita da un dj set.

La nuova linea Jaeger-LeCoultre Polaris è ispirata all’iconico Memovox Polaris del 1968, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario. La nuova collezione riprende lo spirito di Memovox Polaris e la applica all’uomo di oggi con una gamma completa di segnatempo.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search