Montblanc Maison Kitsune: la nuova capsule collection, l’esclusivo DJ set da Parigi

Montblanc Maison Kitsune: la nuova capsule collection che aggiunge un tocco di originalità all’inconfondibile design di Montblanc.

Montblanc Maison Kitsune – Il brand specializzato in moda, musica e lifestyle, celebre in tutto il mondo per il suo stile disinvolto, attuale e di tendenza, ha aggiunto un sofisticato tocco di originalità all’inconfondibile design degli articoli di pelletteria Montblanc. La nuova capsule Montblanc x Maison Kitsuné unisce le linee iconiche della pelletteria Montblanc con lo spirito casual e distintivo che definisce l’Art de Vivre di Kitsuné.

Montblanc Maison Kitsune: lo speciale Dj set di Peggy Gou

Realizzata in pelle Saffiano con una reinterpretazione della caratteristica stampa “Camo Fox” di Maison Kitsuné, la collezione comprende una selezione di articoli di pelletteria in diversi formati, accessori e cinture pensati per i creativi che vogliono esprimere la propria individualità e originalità.

Per celebrare il lancio della collaborazione Montblanc ha organizzato uno speciale Dj set curato dalla nota Dj, imprenditrice della moda e Mark Maker Peggy Gou. Il Dj set è stato trasmesso in streming da una terrazza Parigina con sfondo la Tour Eiffel.

“Kitsuné”, che in giapponese significa “volpe”, è simbolo di versatilità che, secondo la leggenda, possiede il magico potere di cambiare il proprio aspetto, proprio come Kitsuné. Il marchio ha adattato la sua proposta seguendo un’ispirazione in costante evoluzione, affiancando a un brand di moda (Maison Kitsuné) un’etichetta musicale (Kitsuné Musique) e perfino caffetterie, torrefazioni, bar e ristoranti (Café Kitsuné).

“Ciò che rende questa partnership così dinamica ed entusiasmante è proprio la possibilità di associare due maison con origini, storie e filosofie molto diverse, ma con mentalità complementari. Con questa collaborazione abbiamo creato una Art de Vivre nuova, inconfondibile e originale in cui confluiscono la personalità, la creatività e l’allegria di Maison Kitsuné e la passione, la determinazione e l’ispirazione che rendono Montblanc una Maison Luxury Business-Lifestyle,” afferma Vincent Montalescot, Executive Vice President Marketing di Montblanc.

Proprio come avviene per l’Art de Vivre, così apprezzata dai seguaci di Maison Kitsuné in diversi ambiti del lifestyle, Montblanc accompagna e ispira chi si impegna a lasciare un segno, chi unisce le proprie aspirazioni professionali e gli altri aspetti del quotidiano in un unico stile di vita. Sulla spinta di questo nuovo business lifestyle, altri accessori delle collezioni Montblanc sono stati ripensati nella prospettiva stilistica di Maison Kitsuné, come ad esempio il quaderno in pelle e le cuffie MB 01.

La capsule collection Montblanc x Maison Kitsuné comprende: Clutch, Messenger Bag, Tote Bag, borsa portadocumenti e zaino, perfetti in città per recarsi al lavoro con stile; portafoglio, porta biglietti da visita, custodia tascabile con cerniera, cintura e portachiavi si possono abbinare ad articoli di pelletteria più grandi o essere semplicemente usati per aggiungere un tocco di originalità.

L’esclusiva colonna sonora in collaborazione con il DJ Matvei

Coniugando passione per la qualità, design originale e cura dei dettagli, Montblanc e Maison Kitsuné hanno unito tutto il loro savoir-faire in una collezione vivace e accattivante. In concomitanza con il lancio della collezione è stata creata una nuova, in collaborazione con il DJ, produttore e artista di Kitsuné Musique Matvei, realizzata su vinile e disponibile su Spotify.

La capsule collection Montblanc x Maison Kitsuné sarà disponibile in esclusiva nel flagship store Montblanc di Milano in Via Montenapoleone e in alcuni tra i più prestigiosi concept store italiani.