Loki serie tv – Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki e l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della serie originale Marvel Studios in esclusiva su Disney+. La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dal 9 giugno 2021. Il mercoledì sarà il nuovo venerdì.

Il video messaggio di Tom Hiddleston

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

Loki serie tv: il trailer ufficiale

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers Endgame. Questa versione di Loki ha creato una nuova linea temporale in Avengers Endgame (2019) e non ha vissuto gli eventi di Thor: The Dark World (2013) e Thor: Ragnarok, in cui si era redento per i suoi crimini prima di morire in Avengers Infinity War (2018).

Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson è invece un membro della Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali e il multiverso.

Loki in 30 secondi raccontato da Tom Hiddleston

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Per la serie documentario intitolata Assembled e incentrata sul making of dei film e delle serie televisive del MCU. Un episodio sarà dedicato a Loki e verrà distribuito dopo la conclusione della serie.

Loki Sneak Peek

credit image by Press Office –  Photo by Chuck Zlotnick – courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.