Festival di Cannes 2023 red carpet Monster: da Viola Davis a Sakura Ando, tutti i look delle celebrity
Festival di Cannes 2023 red carpet Monster – In occasione della premiere del nuovo film di Hirokazu Kore-Eda sono tantissime le celebrity che hanno indossato spettacolari look sul red carpet della Croisette. Partiamo da Sakura Ando, l’attrice protagonista del film “Monster”, ha indossato un abito lungo in raso bianco, con top impreziosito da piume ed un soprabito in tulle di seta arricciato, sottolineato da trecce ricamate, della collezione Haute Couture primavera estate 2022 di Chanel; a cui ha abbinato la collana Bouton de Camélia in oro bianco 18 carati e diamanti, orecchini Ruban in oro bianco 18 carati e diamanti, un orecchino Comète chevron in oro bianco 18 carati e diamanti e i bracciali Comète chevron in oro bianco 18 carati e diamanti.
Adèle Exarchopoulos che ha indossato un bustier strutturato in seta su misura e una gonna fluida ispirata alla collezione Fendi by Marc Jacobs; Sara Sampaio ha indossato un abito di Zuhair Murad della collezione Couture primavera 2023.
Viola Davis, ambasciatrice de L’Oreal Paris, era divina con un look Valentino disegnato appositamente per lei dal Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco 18 carati con 13,72 carati di diamanti della Collezione Precious Lace, una spilla in oro bianco 18 carati con 13,75 carati di diamanti e 14,05 carati di zaffiri rosa, un bracciale in oro bianco 18 carati con 90,6 carati di diamanti e un anello con diamante in oro bianco 18 carati della Collezione Haute Joaillerie, tutto di Chopard.
Soo Joo Park ha scelto gli orecchini in platino e titanio con due smeraldi per un totale di 29,13 carati, 17,75 carati di tormaline Paraiba e smeraldi e un anello in oro bianco 18 carati con una tormalina verde taglio smeraldo di 26,97 carati e 1,69 carati di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie, oltre a un bracciale della Collezione L’Heure du Diamant con 22,85 carati di diamanti incastonati in oro bianco 18 carati certificato Fairmined di Chopard.
Simona Tabasco ha indossato un bellissimo abito impreziosito di Lanvin ispirato alla collezione Primavera 2023 a cui ha abbinato i gioielli Chopard, orecchini in oro bianco 18ct certificato Fairmined con una coppia di diamanti e un anello in oro bianco 18ct certificato Fairmined e oro giallo 18ct certificato Fairmined con un diamante giallo di 6,64 carati e diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie.
La modella americana Romee Strijd ha indossato un abito di Pinko a cui ha abbinato l’earcuf Calypso insieme agli orecchini Illusionnistes, e l’iconico anello Toi & Moi e il doppio anello Rockefeller di Messika; Iris Law ha indossato un look di Saint Laurent della collezione autunno inverno 2023.
L’Ambassador di Boucheron Anja Rubik, l’attore Romain Duris e le attrici Virginie Ledoyen, Elodie Bouchez e Émilie Dequenne hanno scelto di indossare le creazioni della Maison. Anja Rubik ha illuminato il suo look Saint Laurent con l’anello Maillons, con un topazio imperiale taglio goccia di 22,41 ct, quarzo e pavé di diamanti su oro giallo abbinato a gli orecchini pendenti Pompon, in pavè di diamanti su oro rosa.
Romain Duris ha scelto di indossare la cintura Ruban Diamants, della collezione di Alta Gioielleria Histoire de Style, Art Déco in pavé di diamanti e oro bianco insieme alla spilla in pavé di diamanti della collezione privata Boucheron. Virginie Ledoyen era splendente con la collana Swan Question Mark, con smeraldo colombiano da 3,59 ct, pavé di diamanti su oro bianco, abbinato all’anello Perspective della collezione di Alta Gioielleria Vu du 26 con smeraldo colombiano da 8.02 ct, in pavé di diamanti, lacca nera e platino.
Élodie Bouchez ha scelto di indossare l’anello Fuzzy di Boucheron, con tormalina verde, pavé di diamanti bianchi e champagne su oro rosa. Émilie Dequenne era luminosa con gli orecchini a clip Plume de Paon, in pavé di diamanti su oro bianco, l’anello Plume de Paon, con un diamante taglio rose, pavé di diamanti su oro bianco, abbinati alla spilla Fiore con lacca blu e pavé di diamanti e alla clip Fiore in pavé diamanti entrambe della collezione privata Boucheron.
Paula Beer ha indossato un top in maglia ricamata e una gonna in paillettes ricamata di Dior a cui ha abbinato un anello Rose des Vents in oro bianco e diamanti e gli orecchini Archi Dior in oro bianco e diamanti, tutto di Dior Joaillerie; Suzy Bemba ha indossato un top e una gonna ricamati Dior.
Rosé ha illuminato il suo look Saint Laurent indossato orecchini in platino con pregiati zaffiri dello Sri Lanka e un anello in platino con una tanzanite di oltre 6 carati e diamanti di Tiffany & Co; anche Ludivine Sagnier ha indossato una collana di diamanti Tiffany & Co. a cui ha abbinato bracciali, anelli e orecchini di diamanti solitari Tiffany.
L’attore cinese e ambasciatore Chopard Zhu Yilong ha indossato un L.U.C Flying T Twin in platino con 4,6 carati di diamanti. L’attrice inglese Amy Jackson ha indossato orecchini in oro bianco 18 carati con 10,89 carati di diamanti e una collana in oro bianco 18 carati con 41,19 carati di diamanti della Collezione Haute Joaillerie, e tre fasce di diamanti in oro bianco 18 carati certificato Fairmined della Collezione L’Heure du Diamant.
Ed infine Zhang Yuqi ha indossato orecchini in oro bianco 18 carati con 15,56 carati di zaffiri e 0,98 carati di diamanti, un anello in oro bianco 18 carati con zaffiro blu e diamanti, entrambi della Collezione Haute Joaillerie, e un orologio della Collezione Red Carpet in oro bianco 18 carati certificato Fairmined con 30,51 carati di zaffiri blu e 44,16 carati di diamanti, tutto di Chopard.