Giorgio Armani Lip Maestro Satin – Il nuovo rossetto liquido di Giorgio Armani offre colore vibrante, comfort e durata. Grazie alle sue molteplici proprietà, Lip Maestro Satin soddisfa ogni aspettativa in termini di resa del colore, idratazione e tenuta low transfer.

Ispirata alle formule skincare, la nuova tecnologia a doppio gel dal film ultrasottile di Lip Maestro Satin è composta da due gel altamente concentrati. Questa struttura consente di ottenere il meglio da entrambi i gel: il carattere sensoriale e leggero della formula acquosa, unito alla lunga tenuta e all’impatto cromatico della formula anidra.

Grazie all’innovativa tecnologia a doppio gel, Lip Maestro Satin presenta colori intensi e vibranti, arricchendo la collezione di inedite tonalità. I colori presentano una resa omogenea, una tenuta low transfer e non risultano “appiccicosi”, per una sensazione skin-on-skin e una tenuta fino a 12 ore.

Il packaging elegante riprende il design emblematico della collezione Lip Maestro, reinterpretandolo con un tocco contemporaneo. Il tappo smussato presenta il colore rosso caratteristico del brand, mentre l’applicatore, grazie alla forma a diamante, unisce comfort e precisione e permette un’applicazione impeccabile con una sola passata.

A differenza delle formulazioni tradizionali, che includono tipicamente un unico gel, Lip Maestro Satin vanta una tecnologia composta per il 70% da un gel acquoso e per il 30% da un gel oleoso, entrambi altamente concentrati in principi attivi per la cura della pelle. Questa sinergia consente una dispersione omogenea dei pigmenti, oltre a conferire idratazione duratura e lunga tenuta.

Il gel acquoso contenuto nella formula dona una sensazione immediata di ultra leggerezza e dà vita a un finish satinato. Questo gel contiene, oltre a coloranti idrosolubili, il 15% di glicerina di origine vegetale, che permette a Lip Maestro Satin di idratare immediatamente le labbra continuando a prendersene cura giorno dopo giorno.

Creata da Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani, in collaborazione con i laboratori Armani beauty, la palette cromatica di Lip Maestro Satin è composta da 10 tonalità ed è il risultato dell’esperienza di Linda Cantello, dell’innovazione dei laboratori Armani beauty e della maestria dello stesso Giorgio Armani in materia di texture e colori.

« di 4 »