Foscarini lampada Birdie Easy: essenziale e versatile by L+R Palomba

Foscarini lampada Birdie Easy: quattro nuove tinte per la lampada da tavolo essenziale e versatile disegnata da Ludovica e Roberto Palomba.

Foscarini lampada Birdie Easy – Minimale e leggera, colorata e versatile: il nuovo modello di Birdie, collezione disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per Foscarini e consolidato best-seller, sceglie di valorizzare il colore, che da sempre ne caratterizza lo stile.

Oltre al classico bianco e nero, quattro nuove tinte vestono l’asta e la base in metallo, in perfetta armonia con il bianco del paralume, ingentilito da una leggera svasatura. Si può infatti scegliere Birdie Easy anche nella versione con base e asta in rosso mattone, azzurro, giallo sabbia, verde salvia, accostate sempre al bianco elegante e puro del diffusore.

Una ricca offerta cromatica in sintonia con le ultime tendenze del contract e dell’hospitality, per dare un tocco di stile anche all’arredo più semplice ed essenziale. Ma Birdie Easy, con la sua personalità giocosa ed eclettica, è perfetta anche in ambito domestico – appoggiata sopra un comodino, accanto al letto, su un tavolino nella zona living per creare un accogliente angolo di luce – e si adatta con estrema facilità, come promette il nome, agli ambienti più diversi per stile e funzione.

Il diffusore bianco traslucido assicura un ottimo effetto luminoso, mentre la base in metallo laccato da scegliere in uno – o più – tra i sei colori proposti, garantisce personalizzazione a una lampada che sa unire praticità, qualità e accessibilità. Queste caratteristiche la rendono un oggetto perfetto per essere regalato, magari giocando con la varietà cromatica disponibile individuando la tonalità più adatta ad ogni persona e situazione.