Amaro Ramazzotti Spirito Tricolore: l’amaro italiano veste i colori della bandiera

Amaro Ramazzotti Spirito Tricolore: l’amaro italiano veste i colori della bandiera per trasformare la convivialità di un brindisi in un gesto sicuro.

Amaro Ramazzotti Spirito Tricolore: verde e rinfrescante come Ramazzotti Amaro Menta, bianco e profumato come Sambuca Ramazzotti e rosso intenso, come l’iconico Amaro Ramazzotti. L’amaro italiano più apprezzato al mondo veste i colori della bandiera e mette l’italianità al centro, per trasformare la convivialità di un brindisi in un gesto sicuro e responsabile.

Bere un Amaro Ramazzotti significa assaporare la bellezza di ogni attimo, fino in fondo. Da più di 200 anni, frutto di un’antica ricetta segreta, Amaro Ramazzotti è il risultato della perfetta combinazione di 33 erbe, spezie, fiori e frutti provenienti da tutto il mondo che donano al prodotto un gusto intenso e armonico. Perfetto liscio o miscelato, questo Amaro accompagna tutti quei momenti che ti faranno dire “Bella la vita”.

Amaro Menta è un liquore amaro di alta qualità, caratterizzato dalla nota fresca della menta e dal retrogusto di erbe e spezie tipiche dell’Amaro Ramazzotti. L’inconfondibile aroma dell’anice stellato unito a un’accurata selezione di erbe rendono la Ramazzotti una sambuca dal gusto deciso e avvolgente, perfetto in diverse occasioni.

Con l’iniziativa #SpiritoTricolore, Ramazzotti supporta enti benefici donando igienizzante. Tutti possono collaborare acquistando o regalando una o, perché no, tutte e tre le proposte Ramazzotti. Creato nel 1815 a Milano dal farmacista e inventore Ausano Ramazzotti, Amaro Ramazzotti é venduto oggi in tutto il mondo mantenendo inalterata la segretissima ricetta.

Il progetto #SpiritoTricolore continua l’impegno dell’amaro nel far fronte all’emergenza COVID-19, in primavera Ramazzotti ha infatti convertito la produzione nello stabilimento di Canelli (AT) per produrre igienizzante per le mani.

credit image by Press Office – photo by Elisydelab, Alice Cannara Malan