Fossil Mandy Moore: la nuova campagna con KJ Apa, Izzy Bizu e Darryl Westly

Fossil annuncia i nomi delle nuove celebrity ambassador del marchio: Mandy Moore e KJ Apa. Scopri tutto su Globe Styles

Fossil presenta la nuova campagna pubblicitaria e le celebrity che fanno parte del cast. La campagna comprenderà tutte le categorie di prodotto Fossil, tra cui gli smartwatch, gli orologi tradizionali, le borse, i gioielli e molto altro.

In un momento cruciale per l’orologeria, Fossil si è chiesto che cosa in principio avesse fatto la differenza e ha analizzato le risposte in chiave moderna, in modo da poter ispirare una nuova generazione di amanti degli orologi e del loro design.

Una nuova era di vintage moderno, caratterizzato da un energico stile autentico. Fossil ha analizzato a lungo l’importanza del tempo e come impiegarlo volontariamente nelle proprie attività possa influenzare positivamente tutti gli aspetti della tua vita.

Tutti i membri di questo cast hanno una relazione speciale con il tempo: corrono rischi, lo usano per coltivare continuamente le proprie passioni o riconoscono l’importanza di dedicarlo alle relazioni personali importanti.

Questo cast, tra cui figurano Mandy Moore e KJ Apa, segna l’inizio di una nuova e stimolante era, sia per il marchio Fossil che per la sua comunità, caratterizzata da una nuova vivacità e un nuovo spirito in grado di regalare energia al pubblico odierno. Anche la cantante/cantautrice Izzy Bizu e l’artista newyorchese Darryl Westly si uniranno al cast, assieme a Moore e Apa.

Ciascuno degli stili creativi dei membri del cast rappresenta l’essenza di Fossil nel modo in cui apprezzano il classico, guardando al contempo verso il futuro. Il marchio Fossil è curioso di vedere come gli amanti degli orologi saranno coinvolti dal cast e da questa nuova energia.