Foster Grant occhiali da sole primavera estate 2018: le nuove tendenze eyewear

Foster Grant presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2018. Scoprila su Globe Styles

Foster Grant crede nello stile autentico e lo traduce nella creazione di occhiali che coniugano le tendenze moda con un design perfetto per chi li indossa. Stile autentico per Foster Grant significa qualità e glamour a un prezzo accessibile.

L’occhiale da sole maschera con doppio ponte è uno dei modelli di punta della collezione primavera estate 2018 Foster Grant: è stato pensato per offrire la combinazione più equilibrata tra stile e vestibilità a un prezzo accessibile, senza rinunciare alla qualità dei materiali.

È un modello unisex che presenta un doppio ponte come elemento distintivo di grande tendenza; monta lenti che garantiscono la massima protezione dai raggi UV, con filtro 3. È un occhiale in policarbonato antiurto, leggero, dalla calzata confortevole; è disponibile in due versioni nei colori marrone tartaruga e in versione nero con lenti gradient fumo.

Il classico aviator proposto con lenti cosmetiche è un modello unisex di grande tendenza. Disponibile anche in versione tradizionale con le classiche lenti verdi. Non manca l’eyewear big size da donna impreziosito da una lamina frontale in acetato e lenti fumo gradient. Un accessorio dalla forte personalità che arricchisce e caratterizza ogni outfit. E per chiudere la montatura Round caratterizzata da una elegante sobrietà per forme e colori. Presenta ponte e aste in metallo e geometrie equilibrate. Modello disponibile anche con montatura nera.