GCDS campagna autunno inverno 2019: cartoline da Capri

GCDS svela le immagini della nuova campagna autunno inverno 2019 2020. Scopritele su Globe Styles

GCDS campagna autunno inverno 2019 – GCDS presenta la sua campagna autunno inverno 2019 2020 attraverso cartoline invernali da Capri: immagini che ironizzano sui clichè delle cartoline estive come se fossero ricordi nostalgici. Un po’ di sole italiano per rallegrare una giornata grigia!

La fotografa newyorchese Renell Medrano ha realizzato la campagna di GCDS con il suo stile unico, intrecciando atmosfere strabilianti.

Alton Mason, Jazelle, Teddy Quinlivan e Sasha Trautvein sono stati invitati alla Villa GCDS di Capri e immortalati in momenti di assoluta libertà in una una storica villa caprese, in cui il direttore creativo Giuliano Calza è cresciuto e fatto festa.

La collezione si ispira a elementi che vanno dal cinema noir ai teatri, distinte da colori forti e schemi energetici. Con stampe di Jessica Rabbit e all-over di Polly Pocket e vivaci accessori da sogno dal mood anni ’90, e presenta una vasta gamma di maglieria, denim stone washed, scarpe con suola in cuoio e accessori con stampa coccodrillo.

Un linguaggio contemporaneo quello usato da Giuliano Calza, creative director di GCDS, che pervade le collezioni di questo brand, nato a Milano nel 2015, con il chiaro obiettivo di parlare, in modo diretto, ai suoi coetanei. Riuscendoci.

Merito di un match perfetto tra ispirazione metropolitana e sartorialità italiana: felpe, t-shirt, bermuda, cappelli e zaini dai colori vitaminici, che giocano con patch e continue citazioni del marchio. In GCDS il logo torna a essere parte del design, come fosse un decoro o un abbellimento. Un inno allo streetwear, che interrompe, con una carica di energia e di irriverente ironia, anni di minimalismo e understatement.