Genny campagna autunno inverno 2023 – Sara Cavazza, direttrice creativa di Genny, ha scelto il magnetismo della top model Karolina Kurkova per interpretare i criteri dell’estetica della nuova collezione autunno inverno 2023 2024.

«La campagna riassume il sentimento di seduzione consapevole di Genny. Karolina Kurkova, una modella dalla vasta esperienza e con la corretta maturità artistica, simboleggia una donna che non ha solo l’avvenenza, ma anche il cuore per indossare l’anima più sentimentale di Genny», racconta la Direttrice Creativa, Sara Cavazza.

Una location d’impronta neoclassica è stata teatro del set nel quale si sono esercitati nella pratica artistica dell’immagine di moda, il fotografo Dario Cattelani e la stylist Alex White. Un pool coadiuvato da Sara Cavazza, che ha reso possibile la creazione di un messaggio che consacra il temperamento determinato e costantemente chic di Genny.

I look selezionati per essere rappresentati nella campagna, sono degli archetipi della collezione autunno inverno 2023 2024: lo smoking sartoriale è l’abito da sera più dinamico, il capospalla di montone sapientemente lavorato con il pattern Blockchain è l’innovazione coerente, l’intaglio e il motivo a X sono la provocazione garbata nell’abbinamento maglia-pantalone, il trench strutturato è lo spirito internazionale e viaggiatore della maison.

I tagli fotografici sono volutamente ravvicinati per celebrare la qualità dei tessuti scelti da Sara Cavazza per costruire una collezione sempre più preziosa e avvolgente.

Le linee seguono la sinuosità del corpo femminile, evidenziandolo e omaggiandolo senza timori tra abiti, tubini, tailleur e giacche, strumenti di un’estetica ricca di passaggi e di opportunità di visione. Intarsiati, sottolineati geometricamente, composti da asimmetrie creative per un coraggioso eclettismo.

« di 4 »