Miss Bikini costumi 2022 – L’energia dei colori, la passione per i materiali, la perfezione del taglio e del dettaglio: questo il dna di “Colors”, la capsule collection di Miss Bikini in cui l’approccio sensuale e accattivante tanto del beachwear come dei fuoriacqua crea una proposta che celebra la femminilità dal giorno alla notte.

A cominciare dai costumi, iper luminosi grazie alle texture che prediligono il lurex tinta unita, la microfibra spalmata e i tessuti glitter in toni pastello dall’effetto cotton candy. Brillare è l’unica regola con i bikini intriganti che avvolgono il corpo o scelgono i lucenti top a fascia monospalla e gli slip con torchon per valorizzare la fisicità.

Il calore dell’estate si ritrova nel due pezzi color bronzo in lurex impreziosito da tubolini dorati ed esplode nello scenografico modello a fascia in glitter rosa o azzurro le cui spalline si posano sul décolleté come una collana mentre i lacci dello slip sgambatissimo si incrociano sul busto e sul punto vita creando un effetto estremamente sexy. E ancora il monospalla di tendenza in lurex verde e fucsia con anello sul fianco accanto agli interi sempre in lurex che non rinunciano al tocco romantico della scollatura a cuore e dei dettagli cut out, talmente versatili da poter essere utilizzati come bodywear.

Sparkling mode anche per la proposta di dress pensati per le sere estive, che scelgono texture speculari a quelle del beachwear in quanto a luminosità e disegnano il corpo grazie alle modellistiche perfette. Così l’abito Charleston style in tessuto lurex è arricchito da passamanerie e frange per rifulgere a ogni passo mentre i dress più lunghi hanno dettagli cut out, scolli e spacchi profondi. Il tutto nelle cromie pastello del rosa e del lilla. Glitter passion per il miniabito dal leggero drappeggio e dalle spalline sottili per vivere la nighlife da movie diva.

« di 10 »