Giorgio Armani campagna My Way: il viaggio di Adria Arjona, i video

Giorgio Armani campagna My Way: i film sono come un coinvolgente documentario, che cattura le reazioni di Adria di fronte a esperienze toccanti.

Giorgio Armani campagna My Way, guidata dal duo creativo Hunter & Gatti, gli scatti e i video catturano il viaggio
personale di Adria Arjona mentre intraprende l’avventura My Way.

Più che una campagna pubblicitaria, il film e le immagini di My Way sono come un coinvolgente documentario, che cattura le reazioni autentiche di Adria di fronte a esperienze toccanti, nel momento stesso in cui le vive. Il film della campagna segue Adria mentre vive attimi intensi ed è testimone dei suoi incontri.

In un approccio naturalistico in linea con l’etica di My Way, né i film né le immagini sono stati ritoccati. Nel mondo della moda, del cinema, della letteratura e della musica, Cristian Borillo e Martin Cespedes sono famosi per le foto in cui i loro soggetti risplendono di vitalità ed esuberanza.

“Ci siamo resi conto che con la campagna MY WAY abbiamo davvero creato qualcosa di diverso e inaspettato. Vedere Adria e la sua spontaneità durante questa serie di esperienze ed incontri è stato d’ispirazione… eravamo osservatori della sua avventura” raccontano Hunter & Gatti.

La campagna racconta una serie di capitoli che rappresentano i momenti significativi e gli incontri che hanno dato forma alla donna My Way, incarnata da Adria Arjona.

Giorgio Armani campagna My Way: Adria Arjona meets Kamalika Tejavsi Rao

Adria, insieme a un gruppo di donne, prende parte a un rituale sereno e spirituale lungo un fiume screziato dal sole. Prima di immergersi nell’acqua incontra Kamalika, che le insegna il vero significato del sari, l’abito tradizionale indiano,
bello e colorato, indossato per l’occasione.

Adria vive la cerimonia del Sangeet indiano, una festa tradizionale che precede il giorno del matrimonio. Nel film, questo rituale gioioso, ricco di musica e canzoni, si svolge su una barca addobbata con fiori vivaci e ghirlande colorate.

Giorgio Armani campagna My Way: Adria Arjona meets Rachan Sharma

In Thailandia, Adria è stata conquistata dall’edizione 2019 del festival delle lanterne (Loi Krathong), nel tempio Wat Chai Watthanaram nella storica città di Ayutthaya. Durante questa magica cerimonia notturna Adria lancia lanterne
galleggianti nell’acqua, per ringraziare la dea tailandese delle acque, Phra Mae Khongkha e apprende da Rashan, un uomo di Bangkok, come decorare le candele con foglie di banana, fiori e incenso prima di farle galleggiare sul fiume
durante la cerimonia.

Giorgio Armani campagna My Way: Adria Arjona meets Wakako Ikeda

A Tokio, sulle sponde di un lago nello splendido giardino ornamentale nel quartiere di Shirokanedai, Adria partecipa al meticoloso rituale di una cerimonia del tè matcha. Qui, si inginocchia con il maestro del tè Wakako, che mescola
sapientemente la polvere di matcha prima di ruotare ritualisticamente le ciotole in cui il tè viene servito e vissuto insieme.

Giorgio Armani campagna My Way: Adria Arjona meets Makoto Kamiya

Adria è seguita nell’inebriante confusione di luci e suoni a Shibuya, uno dei quartieri più vitali di Tokyo, dove il fotografo Makoto le offre la sua visione personale della città. Le mostra questo distretto affascinante e stimolante attraverso il suo obiettivo e i momenti che ha catturato nei suoi viaggi.

Giorgio Armani campagna My Way: Adria Arjona meets Lucía Álvarez

Dopo aver vagato in un mercato esuberante della città di Marchena, in Spagna, Adria è ripresa mentre danza il flamenco in una strada di Jerez de la Frontera, una città andalusa nella provincia di Cadice. Sullo sfondo di luci dai toni caldi e scintillanti, Lucía, una ballerina di flamenco soprannominata “La Piñona”, le insegna l’arte del ballo e come esprimere le emozioni attraverso i gesti accennati della danza.

Le melodie impetuose e i battiti intensi del brano “Find Me” del duo DJ Sigma infondono un ulteriore livello ricco di emozioni alla campagna My Way. Con la voce potente e sincera della cantante inglese Birdy, nominata ai Grammy, la colonna sonora accresce lo spirito avventuroso e di largo respiro della campagna.