Grande Fratello Vip 2020: Cloudy, la lampada a sospensione di Axolight

Quattro istallazioni di Cloudy di Axolight per la casa più spiata d’Italia. Scoprite tutto su Globe Styles

Grande Fratello Vip 2020 – Axolight, storica azienda di lighting design d’alta gamma, partecipa al progetto di arredo della Casa più famosa d’Italia, quella di “Grande Fratello” che, con la sua mitica “Porta Rossa” e il “Confessionale”, è diventata uno dei luoghi simbolo di Cinecittà.

L’edizione 2020 del reality show vede come partecipanti un gruppo di VIP, nomi molto noti che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere, che si sfidano per rimanere nella Casa e accattivarsi le simpatie del pubblico.

I concorrenti protagonisti della quarta edizione di “Grande Fratello Vip” si muovono all’interno di uno spazio di 1.650 mq, suddiviso in aree sceniche, tecniche e “segrete”, oltre ad una zona sauna e a un giardino con piscina.

Nella zona living – un grande open space di 825 mq – l’atmosfera è decisamente pop, ricca di arredi d’impatto, geometrie definite e colori sgargianti. Qui troneggiano 4 istallazioni di Cloudy, nuovo capolavoro ideato dal designer russo Dima Loginoff, ingegnerizzato e realizzato artigianalmente da Axolight.

Una vera e propria scultura luminosa che domina lo spazio con la sua presenza e diffonde una luce morbida e confortevole. Ma Cloudy è molto più di una sospensione voluminosa: la sua struttura – cinque elementi sferici di dimensioni diverse avvolti da un tessuto elastico semitrasparente – ricorda una nuvola ed è il risultato di studi accurati sull’accostamento di volumi asimmetrici senza compromettere la diffusione luminosa.

La silhouette inedita e affascinante di Cloudy regala dinamismo all’ambiente e accompagna la vita degli inquilini VIP. La gara per restare in gioco, infatti, è solo all’inizio. Non resta quindi che guardare le prossime puntate di “Grande Fratello Vip” in onda mercoledì e venerdì in prima serata, o in diretta web sul sito.