Grey Goose Live Victoriously: il lancio a New York con Jamie Foxx, Aidy Bryant e Colin Jost

Grey Goose Live Victoriously – Grey Goose vodka annuncia il lancio della sua nuova brand platform globale, Live Victoriously. Live Victoriously riconosce che noi siamo l’occasione speciale, e che ogni momento – grande e piccolo – è un’opportunità per creare un ricordo di vita. Ogni momento è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili.

Grey Goose rilancia anche il suo ecosistema digital e social a livello globale, trasformando il sito web arricchendolo con nuovi contenuti personalizzati. Per annunciare il lancio della piattaforma, Grey Goose ha celebrato il tradizionale momento del drink dopo lavoro a Londra e New York, coinvolgendo i numerosi clienti dei bar appena usciti dagli uffici sorprendendoli con esibizioni di alcuni dei comici più amati al mondo – tra questi Jack Whitehall a Londra, Jamie Foxx, Aidy Bryant e Colin Jost a New York.

Gli stessi comici, che vestivano i panni del bartender dietro il bancone, hanno preparato cocktail per i clienti e offerto divertenti sketch spontanei incentrati sul messaggio principale della nuova brand platform: Live Victoriously vuol dire trattarsi al meglio, e i momenti importanti, quelli che valgono veramente, possono rivelarsi in ogni istante anche nella quotidianità, anche un martedì alle 18:00 dopo lavoro.

Durante tutto l’anno, Grey Goose continuerà a riunire personaggi, di diversi settori, per irrompere nei momenti di tutti i giorni al fine di ispirare con Live Victoriously le persone nelle diverse città europee. In Italia, durante l’estate, Live Victoriously prenderà vita con un tour dedicato nelle principali città e località turistiche, per coinvolgere e festeggiare con i clienti i piccoli e i grandi momenti di ciascuno.

Grey Goose è l’ideale per celebrare questi momenti che hanno il potenziale per diventare dei ricordi indelebili.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search