Gucci Davika HoorneGucci presenta l’acclamata attrice thailandese come nuova ambasciatrice del marchio sia per la Maison che per la linea Gucci Beauty. Davika Hoorne, con una straordinaria carriera di 14 anni nell’industria dell’intrattenimento thailandese, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema e della televisione. La sua carriera è stata caratterizzata da successi straordinari, e il suo talento ha guadagnato riconoscimenti non solo in Thailandia ma anche a livello internazionale, grazie al suo stile unico e distintivo.

Nel corso degli ultimi anni, Davika Hoorne è stata coinvolta in molti progetti internazionali di Gucci.

Gucci Davika Hoorne

photo by Gucci

In merito al suo nuovo ruolo di Ambasciatrice del Marchio, Davika Hoorne ha dichiarato: “Gucci è un brand di moda rinomato in tutto il mondo che riesce a unire con naturalezza la creatività innovativa alla bellezza della moda, in uno stile accattivante e unico. Ammiro il modo in cui Gucci consente alle persone di esprimere liberamente e chiaramente la propria autenticità e mi sento estremamente onorata di collaborare con Gucci come Brand Ambassador, sia per Gucci che per Gucci Beauty. È per me un immenso orgoglio e onore nel mio percorso professionale.”

L’attrice ha partecipato poi alla recente sfilata Gucci Ancora, che ha visto debuttare la collezione di Sabato De Sarno, nuovo Direttore Creativo di Gucci, tenutasi il 22 settembre a Milano, con tantissime celebrity presenti come Julia Roberts, Ryan Gosling, Kendall Jenner, Jessica Chastain, Julia Garner, Jodie Turner-Smith e Halle Bailey.

Gucci Davika Hoorne

photo by Gucci

Davika Hoorne entra quindi a far parte della famiglia di ambassador della Maison a cui si è unita recentemente anche Gyuyoung Park. Gucci sottolinea così il proprio impegno nel promuovere talenti straordinari e stili unici, che rappresentano l’essenza della moda e della bellezza in tutto il mondo.

credit image by Press Office