Gucci gioielli campagna 2019: protagonista Florence Welch

Gucci svela la nuova campagna dedicata ai gioielli con protagonista Florence Welch. Scoprite tutti gli scatti su Globe Styles

Gucci gioielli campagna 2019 – La nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni di gioielli Gucci evoca lo spirito di viaggi senza tempo e trasmette uno stato d’animo libero e bohémien, riflesso perfetto dell’estetica di questi modelli.

Protagonista della campagna è Florence Welch, musicista, cantautrice e produttrice, da tempo amica della Maison e ambasciatrice della collezione di gioielli Gucci, ritratta all’interno di una carrozza in legno di ispirazione rétro, traboccante di coloratissimi elementi d’arredo e oggetti vari.

Adagiata su cuscini e tessuti decorativi all’interno, o seduta all’aperto, mentre guarda con aria sognante verso l’obiettivo, Welch indossa i caratteristici anelli, bracciali e collane della Maison.

Queste immagini evocatrici e piene di colore mettono in risalto gli articoli indossati da Florence Welch, che provengono principalmente dalle collezioni di gioielli Le Marché des Merveilles, Gucci Ouroboros, Gucci Flora e Dionysus, oltre che dalla collezione di gioielli in argento della Maison.

Direttore Creativo: Alessandro Michele
Art Director: Christopher Simmonds
Fotografia: Colin Dodgson
Talent: Florence Welch