Gucci Valigeria Kendall Jenner e Bad Bunny – Sono i nuovi volti della più recente campagna della Maison che incarna lo spirito di Gucci Ancora, come celebrazione dell’amore che è al centro della comunità di Gucci.

Scattata all’interno di un aeroporto − luogo d’incontro dove i viaggi hanno inizio − la campagna Gucci Valigeria esplora il senso di intimità del viaggiare insieme attraverso l’obiettivo creativo di Anthony Seklaoui.

Le immagini colgono lo spirito fugace del passaggio in aeroporto di Kendall Jenner e Bad Bunny, reinterpretando il glamour del Jet Set degli anni Novanta. Look al contempo disinvolti e raffinati accompagnano l’eleganza senza tempo che caratterizza le collezioni da viaggio della Maison.

Kendall Jenner e Bad Bunny portano con sé gli articoli della distintiva collezione Gucci Savoy, tra cui borse da viaggio GG Supreme di diverse dimensioni, zaini, valigie rigide e trolley, caratterizzati da vari elementi del patrimonio ereditario di Gucci, quali il monogramma GG e il nastro Web. La campagna introduce inoltre nuovi modelli dai dettagli in pelle fluo, accanto a stili in pelle gommata goffrata GG.

Con questa nuova campagna Valigeria, Gucci rende omaggio alle sue origini e inaugura una nuova era di avventure e viaggi di lusso, in sintonia con la visione del suo Direttore Creativo Sabato De Sarno.

« di 5 »

Creative Director: Sabato De Sarno
Artistic Director: Riccardo Zanola
Director: Nikita Kuzmeko
Photographer: Anthony Seklaoui
Make-Up KJ: Mary Phillips
Make-Up BB: Mira Chai Hyde
Hair: Paul Hanlon
Stylist: Alastair McKimm
Talents: Kendall Jenner & Bad Bunny

credit image by Press Office – photo by Gucci